devil, la tua auto è bellissima. VERAMENTE UN SOGNO. Complimenti! UP grade di alto spessore e di indubbia goduria!
:) finalmente in tinta gli indicatori d'ingombro posteriori(erano arancioni ) era ora!!!!! posto poi le foto con l'estetica completa a montaggio spoilerino competition -z06(in questa settimana) ragazzi oltre al fatto del cambio euro/dollaro...e' proprio il prezzo di partenza usa ad essere onestissimo!!! ricordo quando per il mio 335i m-sport stavo ordinando lo spoiler bmw m3..quello minuscolo...170 euro da verniciare!!!!!:) con 75 dollari(50 euro circa) ho preso quello della z06 che e' adottato anche dalla c6 competition:) ed ho tolto quello riservato alle serie speciali(la mia e la ron fellow) che non mi piaceva(alza il culo e fa tanto dodge viper):)) e che costa molto di piu' di quello che ho preso io:) fatto anche reset ecu per aggiornare il filtro diretto ed i finali alla centralina autoadattiva...
la figata della victory edition e' questa:)))) se prendo una corvette c6 base costa 66000 euro:) una victory costa 72450 euro una c6 base con gli optional della victory arriva sui 74.000 euro!!!e forse qualcosa in piu'!!! pero' quando te la ritirano la valutazione non tiene conto degli optional ma del prezzo di listino ,ossia 66000 euro:))))) mentre da me la svalutazione parte dai 72450:))) molte volte nelle serie speciali ,come nel caso della zo6 ron fellow,non e' indicato il valore di ritiro sull'eurotax,ma e' su richiesta:))) piccola parentesi,visto che con le moto ho chiuso da un po',mi era presa la scimmia per la ariel atom charged,perche' avevo letto venisse meno di 40k.......sui 36k sono andato sul sito ukgarage,ed invece vedo che supera abbondantmente i 50k!!!! idem per la ktm..........perche' in italia devono mangiarci sopra cosi tanto!!!!!!