vediamo come posso dirvi quello che ho fatto senza prendere degli insulti... oggi dopo due settiimane che ho l'auto vado in garage per vedere qual'è il cd-dvd presente nel mio navi,premetto che sono in possesso di un x3 2.0d 2007 import, scendo apro il baule premo il pulsante di espulsione dell cd e mi chiede il codice, inserisco sul display il codice e ripremo, il cd esce, giunto a poc o meno di metà uscita si blocca, io da perfetto pirla, cosa faccio? aiuto un po il cd e lo tiro verso di me il cd esce guardo quello che devo vedere e faccio per inserirlo, non rientra più, bestemmie, (provando e riprovando mi accorgo che nel lettore ci sono due linguuette ai margini che mi impediscono di inserire il cd). preso dalla sisperazione spengo l'auto, lariaccendo e il cd non entra, poi però vedo nel display del navi che mi dice: importante: attendere prego... io ho atteso una decina di minuti ma non succede nulla. che cosa faccio? devo forse attendere mettendo l'auto in un punto dove ci sia contatto con dei satelliti? devo staccare le spine del lettore navi e rinserile? non so proprio cosa devo fare... chiedo aiuto...urgentemente prima che torni a casa mio padre che allora son dolori Simone
Beh saranno a spasso oggi Hai provato a dare una letta al manuale? Quando ritorna tuo papà? So caxxi mi sa se non risolvi prima,sta volta ti manda a dormire in cuccia col cane
torna martedi mattina, ho ancora un po di tempo a disposizione ma con prima risolvo meglio è in cuccia col cane no... anche perchè ci sarebbe da fare una guerra per il posto... non credo sia contento se vado a invadere il suo spazio... spero nel divano della taverna...
le 2 linguette che impediscono al cd di entrare sono le linguette che lo tengono fermo quando è inserito, il tuo tentativo di estrarre il cd forzatamente le ha fatte rimanere chiuse e quindi è come se ci fosse dentro un cd, l'unico tentativo che puoi fare è quello di tenere premuto il tasto di espulsione e sperare che si allarghino di nuovo, altrimenti il lettore va smontato e aperto e le linguette vanno fatte scattare manualmente.
cristo santo sto giro ho fatto proprio una...... spero proprio che non sia danneggiata altrimenti chi si inventa una scusa per farlo sostituire in garanzia???... come dice sempre mio nonno: sta volta l'ho fatta fuori dal vaso... adesso proverò a premere il tasto a lungo ma credo che con la scusa del codice non mi darà la possibilità di far scendere le linguette
Secondo me prendi e fallo entrare in qualche maniera,se riparte tutto ok,se non riparte fai finta di niente e si tratterà di guasto tecnico di ignota causa Se io fossi tuo padre ti farei mangiare il Dvd delle mappe raccomandandoti di masticare bene,come il direttore Catellani quando fa mangiare il gessetto a Fantozzi
E Invece Ragazzi Ci Sono Riuscito.. .anzi Devo Essere Sincere Ci è Riuscito Smercky, Ieri Sera Sono Passato Da Lui E In Pochi Minuti Mi Ha Sistemato Tutto, Gli Sono Veramente Riconoscente, Non Mi Sarei Mai Aspettato Di Trovare Così Tanta Disponibilità Su Un Forum.... Grazie Ancora E In Più.... Mio Padre Non Sa Niente Perfetto Direi
A proposito,si potrebbe trovarsi tutti a casa di cl786se sto weekend,per na bella grigliata Con la grigliata ci sta bene il cabernet direi