Ciao a tutti Ho riscontrato che il faro ant sx della mia macchina punta più in alto rispetto a quello di dx. Esiste un modo per regolarlo? Grazie
apri il cofano, e con un cacciavite a taglio agisci sulla vite di plastica bianca proprio sopra ad esso... :wink:
3 Hey,everyone!For this post,let's me introduce you guys a hot site with the name Tranny Banged My Wife.Tranny Bang My Wife is a WifeTranny fuck site with threesome, anal, pussy and cumshot action.Shemale Fucks Wife,Tranny Banged My Wife,Wife Sucks Tranny and more!You’re not the only one in the family with a secret tranny fantasy, your wife has one too! So indulge her desires by bringing home her very own sexy shemale to play with...Enjoy!:)
Ho aperto il cofano ma non ho trovato nessuna vite bianca sopra il faro, o meglio ne ho trovate 3 non tanto grandi con la sede per la chiave a brugola, per caso devo intervenire su una di quelle? Se si quale? Grazie ancora
fallo fare ad un meccanico di fiducia..anche in bmw..altrimenti rischi di dar fastidio gli altri se fatti cosi.....
ma non sono auto-adattativi? so che l'unica regolazone che c'è è per la guida a destra/sinistra... Asus
Sono Due Le Regolazioni Una Regolazione Serve Per Spostare Il Fascio Da Dx Asx L Altra Regolazione Alza E Abbassa Nella Parte Alta Del Fanale Vedrai Due Meccanismi Di Regolazione Con Un Torex Di 40 Oppure Un Cacciavite Stella Effettuerai La Regolazione Base (con Apposito Striìumento )
Ma sono all' interno di quel tappo nero ad incastro sopra il faro, oppure appena alzo il cofano sono sott occhio, perchè io non ho visto nessun meccanismo all' esterno del faro mentre togliando il tappo nero all interno ho visto diverse cose che non sapendo cosa erano ho evitato di toccare
Proverò a guardare meglio, al massimo posterò una foto del farò con la speranza che qualcuno mi indichi dove sono.
Si evidenziano dal colore sn chiare...devi girare quella ke va verso l'interno,stà al centro del fanale più o meno...
sono proprio sopra il faro, verso il centro dello stesso, non devi smontare nulla, solo aprire il cofano :wink: