Come da titolo si può cambiare il navigatore business con uno professional? Se si quanto viene a costare? Devo per forza andare dal conce? La mia è una 120 d (e87) ed ho il navi business e mi rendo conto che non si può fare più di tanto se no accettare supinamente ciò che ti viene proposto senza nessuna possibilità di modifica. (es. mappe con i velox e poi). Grazie per la risposta.
bisogna soo sost il navigatore parte centrale (non serve sost il monitor)piu qualche aggiustamento tecnico , il problema e la codifica !
non esite ufficialmente il navigatore come postmontaggio solo elemento sciolti 1650 il ccc frontale , mascherina fronte 100 euro, programmazione del dispositivo con codif'ìci di abilitazione (560 euro)
Ciao a tutti!! Dopo varie ricerche sto per entrare nel club! Ho trovato una E91 restyling usata proprio come la volevo io, se non per una piccola eccezione: sono fissato con il navi professional e questa invece monta il business. Dato che voglio convincere il venditore a farmelo montare in cambio di uno sconto sulla macchina, mi potete dire che costo ha questa operazione così capisco fino a che punto posso tirare in trattativa?? Please non datemi risposte del tipo: "eh si ti costa un TOT" "oppure ti costa tantissimo ma si può fare.." avrei bisogno di cifre.. Grazie a chi mi rispnderà!!
appurato che il navigatore non si pèuò instalare perchè costa quanto la macchina che cosa si può fare se in un bmw uno povero cristo vuole ascoltare mp3 e tenere i comandi sul volante? grazie
Se ti trovi i pezzi te usati su internet (unità centrale cic e display alta risoluzione), te li monti e fai fare la codifica in conce, calcola pure sui 2000 euro... se vai di pezzi nuovi, non so di preciso ma la cifra va verso il raddoppio!