Oggi faccio fuori tagliatelle con ragù al tonno fresco e vongole 400 di tonno fresco ai ferri e verdura ai ferri a nastro
E rieccomi.... alal fine anche la domenica, che doveva essere il mio giorno di riposo, si e' trasformata in una giornata di pseudo allenamento, a causa del turno in ambulanza... alla fine, ieri sera ero piu' cotto che dopo un allenamento.... gioranta piena di interventi... nulla di grave, per fortuna, ma pesanti dal punto di vista fisico. :) Ad ogni modo oggi si riparte con il solito allenamento... Pesata del lunedi' mi ha confermato il peso di due settimane fa, quindi direi che nonostante l'assenza di cardiofitness il peso e' sotto controllo, anche se una bella corsa mi manca proprio......... p.s. ieri la mia nipotina circa 2 anni mi guarda e mi dice... Zio Fabrizio sei un gigante? ( ehmm se penso al mio fratellino 182 cm per 120 chili... mi vien da dire che urge un consulto oculistico per la piccola:)
un poc smuort sto storico 3d .... dai Mi han fatto un test della tecnogym sul run per 10 min ... e il risultato è stato "Buono" in una scala tra insuff e ottimo... e calcolato la capacità d'aria di 4.2 litri al minuto... e un liv. difficoltà sulle macchine di 4 lo ripeterò fra 3 mesi per verificare l'allenamento.. Intanto sul run col cardiofrequenzimetro ora arrivo a correre a 9.8 km/h e ho ampliato l'allenamento col CF a 88 minuti ... mentre aspetto una nuova scheda per i muscolazzzzzi
Bravo.... io ho solo notato che con la nuova scheda arrivo a casa che son demolito... esco meno la sera.... e abbraccio il cuscino del letto, come se fosse una bella topa. per il resto mi sento bene..... anche se ammetto che 6 giorni di allenamento consecutivo, mettano alla prova la voglia di allenarsi.... Anche sabato prima di andare a varano , andro' ad allenarmi :))) mi raccomando esserci a varano :)