....di tutto .....ammiro il look dell'esemplare.....camicia abbottonatafino al collo ma senza cravatta...... "chirichetto style"..... il migliore è il bimbo.....ops.....lo speaker.....
"Si sfoga in pista"... Poi quanto è splendido quando passa il golf, che pensa di averlo passato, ma il tipo è accostato con le quattro freccie ahahhaha Le curve, inoltre, son tutte insidiose.
Il mio nuovo idolo. Il sciur molteni. Anche il nonno molteni non è male. Ci fosse stato il BC ripreso avrebbe indicato 7l/100km. Con punte di 160 sul rettilineo davanti ai box. "Roberto, frena, osti!"
azz...vi assicuro che mia moglie quando va a lavoro con la mia bm va piu forte rispettando il codice della strada...!!!
patetici...e magari questo va pure in giro a dire ke fa i trackday... ma poi...con 1 bimbo in auto...e hai pure il coraggio di mettere il video su youtube!! da applausi proprio... 150 cv portati come una panda non li avevo mai visti!
io ho provato un po' di tenerezza! ma non tanto per l'auto non sfruttata ecc, bensì per i due "grandi", non so, mi hanno dato l'impressione delle persone che vivono in una campana di vetro non a contatto con il mondo e hanno parametri totalmente sballati (ripeto, non di velocità in curva ecc!). Il più sveglio e ribelle mi è sembrato il piccolino