Finalmente, il sito che cercavo!!! Salve a tutti, appartengo anch’io alla categoria (assai nutrita, a quanto vedo) di coloro i quali sono convinti che le automobili si dividano in 2 grandi categorie: le BMW e …”le altre” (discorso a parte, ovviamente per Ferrari che, prima ancora di essere un’automobile è innanzitutto un’opera d’arte contemporanea, tra le espressioni più alte del genio italico, un assoluto oggetto di culto con un’orchestra sinfonica nel vano motore ecc. ecc.). Dicevo, sono il fortunato e orgoglioso possessore di “Penelope” (così ho chiamato la mia piccola), una 320 cabrio e36, col. Blu Oltremare (questo, secondo me; “metallic-violet” o qualcosa di simile, secondo la casa) ed interni in pelle color ghiaccio e stravedo per queste vetture da moltissimo tempo anche perchè al volante ho cominciato a “parlare bavarese” fin dal primo momento, quando cioè presi la patente più di 10 anni fa (allora, la mia piccola era una 318i). Preferisco coniugare il verbo “possedere” quando parlo di BMW perché sono ormai abituato a pensare che mentre “guidare” è cosa piuttosto diffusa tra chi si appassiona ai motori (gli altri ancora, semplicemente, “portano” una macchina), dominare la strada al volante di un brillante 6 cilindri con i suoi scalpitanti 150cv (nel mio caso), accompagnati con forza e garbo da una poderosa trazione posteriore, possibilmente “a cielo a perto”, significhi più che altro… “emozionarsi”. Bene… questo per fare le presentazioni… Knox e Penelope, per ora, mandano un saluto a tutti!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Grazie a tutti per il benvenuto... (e bentrovati a voi :wink:) Ho dato un'occhiata in giro e... che dire...? Complimenti davvero a chi ha preso l'iniziativa di creare questo "centro di aggregazione remota" (remota poi, fino a un certo punto, considerato che questo è anche il miglior canale per pubblicizzare eventi sociali come raduni e simili) e a tutti quelli che contribuiscono attivamente ad arricchire e rendere interessante questo sito... "superbo e invidiabile" proprio come sono le nostre amate bambine... eh eh eh. A proposito... chi si ricorda questo slogan molto in voga negli anni '80 partorito dalla mente di qualche creativo BMWista? "...BMW: più veloce dell'invidia..." Parole sempre attuali... . Ciao a tutti e ancora complimenti.
Ciao! Bellissimo nome... Un po' per omaggio alla Cruz e un po' perchè (udite, udite!) la compagna di Ulisse è stata fedele al suo uomo per 10 anni, mi son detto: "se il destino è nel nome, allora... meglio sceglierlo bene" :wink:. Ecco perchè ho chiamato la piccola così.
interessante, la scelta del nome, intendo.... in effetti, anche io sono fedele al mio Ulisse.... il mio nick, però, è la Penelope Pistop dei fumetti..... ma mi sa che sei troppo giovane.....
ciao penelope , perche' non fai colorare la vostra m3 come pussycat ? chissa che ne penserebbe ulisse