Qualcuno è riuscito ad estrappolare le uscite pre amplificate dalla sorgente MK4 per potere montare amplificatore senza utilizzare attenuatori di segnale ?
Grazie per la precisazione, questa cosa ancora non la avevo capita. Ti ringrazio anche per il link al post anche se dal sedere della radio non sembra essere la mia. Quella che ho in auto è la radio con TV 16:9/Navi/cassette e somiglia molto a quello della foto di IRNERIO presente sul link. Oppure continuo a sbagliarmi ?
Finalmente mi sono preso un sabato pomeriggio di investigazione. Ho smontato il fianchetto sinitro nel baule.Ho trovato il lettore DVD, il lettore CD, un apparecchio nero ed uno color metallo. Quello nero sembra essere un amplificatore, a quello color metallo vedo inserito un cavo antenna. Cosa sono questi due apparecchi ? Le immagini che ho trovato anche sul post gentilemte inviatomi, illustrano un oggetto che non sono riuscito a trovare nel baule.....devo cercare meglio ? Dove vado a cercare esattamente ? L' installatore che mi farà la modifica mi ha chiesto se ho BM 54 con connettore tondo o quadrato e non so cosa rispondere........Grazie a tutti.
la radio si trova sotto al gruppo di gonfiaggio aria posteriore sotto al rivestimento di chiusura nero (vicino la batteria)
Ho appena montato l' impianto a GPL......al posto della ruota ora ho il toroidale......il compressore è stato spostato......speriamo che la radio sia rimasta li......ora corro giù a vedere.......grazie millllllle
Intendi sotto la ruota di scorta ora bombola ( e quindi vicinissimo alla batteria) o intendi sotto le plastiche dx o sx che sostengono il panale di legno che copre la ruota ? magari quelle verso il sedile....