con i topi non si scherza oggi una x5 e70 e arrivata con le sospensione posteriori a terra nella parte sx e dopo un attenta analisi alle tubazioni si e scopoerto che un topo aveva rosichiato la tubazione sx fino alla sua rottura ! naturalmente l 'intervento non e coperto da garanzia (il cliente c'e rimasto un po male )
OK OK CI SIAMO RAGAZZI.... Questo è un importante sviluppo nelle indagini ... Tamb se riconosci il criminale in questione comunica subito alle forze di polizia, sarà utile per stabilire le abitudini del colpevole e prima o poi commetterà un errore che gli costerà caro!!! ... ... Un'aquila reale??? O un falco pellegrino magari, è un po' più piccolo... Si si meglio il falco pellegrino...
Qundo avevo l'opel cabrio mi ritrovavo sempre il pannello sotto il cofano smangiucchiato e pezzi da tutte le parti sul motore (penso che le martore lo usano per farsi il nido) e ho rimediato con questo affare: Va con una semplice batteria ed emette un fischio (regolabile) che disturba e allontana uccelli, topi, gabbiani, martore e altri animali. Purtroppo non funziona per i gatti..infatti continuavano a farsi le unghie sulla capote ! Da quando l'ho messo non ho più avuto problemi e nemmeno sulla bmw.
Per i gatti avevo letto di un prodotto che li allontana. Se non ricordo male si chiama "maramiao". A presto lo acquisterò poiché i gatti hanno il brutto vizio di salire sulla mia bm e sulle punto dei miei.
Oggi mi sono messo a cambiare : olio motore filtro olio filtro gasolio e i microfiltri qundo ho aperto il cofano sul latto destro nel suporto dove sta il dadone del ammortizatore (è un po cavo) ho trovato escrementi di topo e piu in giu sulla dx sempre vicino al parafango c'era una castagna mezza mangiatta. Ho provato a guardare sotto ma non c'era niente. Se voi dite che sono pericolosi porca p.... mi preocupo e tanto. Domani riprovo di nuvo cax......
Normalmente sono soldi buttati, purtroppo!:wink: Il 70% dei gatti se ne frega del repellente! Inoltre lo spray va via con l'acqua (vd. la pioggia e i lavaggi auto)... La mia gatta appartiene a quel 70% e si struscia pure (probabilmente facendomi una pernacchia) dove viene messo il repellente!!!
Eccoci! Due novità una bella,un'altra assolutamente tragica Prima la bella: ho scoperto che il topolino in questione era per caso nel cofano della macchina,forse attirato dal calore.In compenso bazzica per il mio garage da qualche tempo Ed ora la notizia tragica IL BASTARDO SI E' ROSICCHIATO I MIEI CANESTRELLI DEL MULINO BIANCO !! PASSINO I FILI DEL BMW,MA I CANESTRELLI NO Ha voluto la guerra? Lo spello vivo sto figlio di ppp..... :
lol hai trovato il suo punto debole... allora nella trappola metti due tarallucci, a quelli nn potrà resistere!
vai al porto, le apparecchiature delle navi emettono delle frequenze che li disturba molto e vedrai come scappa............
Come si chiama non ricordo.. andrò a vedere se c'é scritto sopra. L'ho comprato alla brico reparto auto a 33 franchi (più o meno 20 euro).