Questa discussione l'ho aperta per sapere se siete appagati o delusi dalle prestazioni della vostra Z4, e per cercare qualche soluzione a chi non è soddisfatto. Io dorò la mia piu avanti e a presto :wink:
io sono soddisfattissimo! prestazione incredibili, e guida stupenda..l'unico neo: non ha l'autobloccante..che x meè fonte di divertimento puro, quindi x far traversi..mi arrangio come posso..
IMHO La potenza non è mai troppa, deve essere carico dell' utilizzatore capire se, quando e come usarla. Però non voto in quanto in quanto sarebbe scorretto dire che non sono soddisfatto, diciamo che un po' di più non mi dispiacerebbe. ciao
concordo, la potenza non è mai troppa. se però devo esprimere un giudizio sulla mia Zetina..beh, devo dire che come mix generale è ottimo, direi che è equilibrata. certamente un centinaio di cavalli in più...non starebbero male..
Il mio "problema" con la Z4 non sono i cavalli ma il numero di giri a cui posso avere tanta coppia. In pratica sono un dieselista dentro (se solo eliminassero il tipico rumore).
Eppure la mia Zeta di coppia ne ha molta... e il diesel non lo rimpiango per nulla se non per i consumi!
Anche io sono abbastanza contento della mia, ma qualche cavallo in ci vuole, solo che sono difficili da trovare su un aspirato :wink:
Mi diceva Frentz (in un altro post) che la curva del 3.0si è completamente diversa dal 3.0i e sopratutto hai già molta piu' coppia in basso.
vero vero! quando provai la 3.0i e poi la 3.0 si..fui sorpreso da quanta differenza di erogazione c'era, e che gia la 3.0i mi aveva più che favorevolmente colpito!!
motoristicamente ci siamo quasi, ma le manca un'assetto come dico io e un autobloccante meccanico... da migliorare un filino pure lo sterzo (ma sto lavorando sugli angoli)...
ma l'autobloccante è meccanico, lo so pure io dall'alto della mia ignoranza o ti riferisci alla tarature? oppure non ci ho capito un ***** ancora?
la nuova M3 ha il differenziale con una sofiticata gestione elettronica..che facilemnte va a puttane.. non è semplicemnte meccanico.. come sulle macchine serie
ecco! pensavo che sulla mia ci fosse lo stesso sistema :wink: son molto più contento di avere un bel meccanico alla vecchia maniera, non c'è dubbio