Piu potenza o basta gia???

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da nik_z4, 22 Ottobre 2008.

Piu potenza o basta gia???

  1. No non sono soddisfatto

    0 valutazioni
    0,0%
  2. si ne sono entusiasta

    0 valutazioni
    0,0%
  1. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Questa discussione l'ho aperta per sapere se siete appagati o delusi dalle prestazioni della vostra Z4, e per cercare qualche soluzione a chi non è soddisfatto.
    Io dorò la mia piu avanti e a presto :wink:
     
  2. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    io sono soddisfattissimo! prestazione incredibili, e guida stupenda..l'unico neo: non ha l'autobloccante..che x meè fonte di divertimento puro, quindi x far traversi..mi arrangio come posso..:D
     
  3. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    IMHO La potenza non è mai troppa, deve essere carico dell' utilizzatore capire se, quando e come usarla.
    Però non voto in quanto in quanto sarebbe scorretto dire che non sono soddisfatto, diciamo che un po' di più non mi dispiacerebbe.


    ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2008
  4. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    i cavalli stanno agli appassionati come la droga al tossico, non bastano mai!!!
     
  5. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    concordo, la potenza non è mai troppa. se però devo esprimere un giudizio sulla mia Zetina..beh, devo dire che come mix generale è ottimo, direi che è equilibrata. certamente un centinaio di cavalli in più...non starebbero male..
     
  6. Cirus46

    Cirus46 Secondo Pilota

    673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    ragazzi i cavalli non sono tutto!!!
     
  7. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    una manciatina in più non guasterebbero, però ora bisogna alleggerire :wink:
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.798
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Il mio "problema" con la Z4 non sono i cavalli ma il numero di giri a cui posso avere tanta coppia.
    In pratica sono un dieselista dentro (se solo eliminassero il tipico rumore).
     
  9. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Eppure la mia Zeta di coppia ne ha molta... e il diesel non lo rimpiango per nulla se non per i consumi!
     
  10. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Anche io sono abbastanza contento della mia, ma qualche cavallo in ci vuole, solo che sono difficili da trovare su un aspirato :wink:
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.798
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mi diceva Frentz (in un altro post) che la curva del 3.0si è completamente diversa dal 3.0i e sopratutto hai già molta piu' coppia in basso.
     
  12. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    vero vero! quando provai la 3.0i e poi la 3.0 si..fui sorpreso da quanta differenza di erogazione c'era, e che gia la 3.0i mi aveva più che favorevolmente colpito!!
     
  13. Engo

    Engo Secondo Pilota

    892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    motoristicamente ci siamo quasi,

    ma le manca un'assetto come dico io e un autobloccante meccanico...

    da migliorare un filino pure lo sterzo (ma sto lavorando sugli angoli)...
     
  14. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ma l'autobloccante è meccanico, lo so pure io dall'alto della mia ignoranza

    o ti riferisci alla tarature?

    oppure non ci ho capito un ***** ancora?
     
  15. Engo

    Engo Secondo Pilota

    892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    ah è meccanico sulle M? allora rettifico e chiedo una percentuale di bloccaggio superiore :mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2008
  16. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ahahaah 'uff m'avevi fatto venire un colpo :mrgreen:
     
  17. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    la nuova M3 ha il differenziale con una sofiticata gestione elettronica..che facilemnte va a puttane.. :D
    non è semplicemnte meccanico.. come sulle macchine serie
     
  18. Engo

    Engo Secondo Pilota

    892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M

    ecco! pensavo che sulla mia ci fosse lo stesso sistema :wink:

    son molto più contento di avere un bel meccanico alla vecchia maniera, non c'è dubbio =D>=D>
     
  19. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    cmq.una trentina in più la mia cupettona non li rifiuterebbe!!!
     
  20. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    sul 2.5i (192cv) ci vorrebbe la 6° e un pizzico di pepe dai 4500g/min in giù
     

Condividi questa Pagina