Salve a tutti! Vi chiedo gentilmente una cosa, sto' valutando l'acquisto come seconda auto di una PORSCHE 997 S CABRIO per uso personale( per famiglia ho una 320 d touring E91 del 2006). Cosa ne pensate? Accetto consigli e suggerimenti....GRAZIE!
niente male, senza dubbio, anche se come seconda auto, se vista in ambito puramente prestazionale, forse mi orienterei su altro...
Vi ringrazio per le risposte, posseggo gia' una MB. SL 350 DEL 2003( grande confort), IL PROBLEMA E' CHE E' 2 POSTI SECCHI. Ora se volessi fare un giretto con moglie e figlia non potrei, con LA PORSCHE si! Anche se la moglie dice che e' piu' " scomoda" e fa' molto rumore il motore!"...
Se i pargoli hanno più di 6 anni dietro ci vanno stretti...specie la cabrio che ha i sellini meno profondi del coupè Fai una prova "pronto famiglia" per verificare e poi acquista
In effetti sto' valutando attentamente se prenderla CABRIO o coupe'. Intendiamoci, secondo me e' piu' bella la convertibile, ma da un lato mi sto' un po' stancando dell'auto cabrio e anche il fatto che il coupe' e' piu' "confortevole e un po' piu' versatile"....
IN PISTA? Con la SL che uso adesso ho fatto 3500 km/anno!!! Mentre con la 320 d e91 ne facciamo 18000 km/anno( fra lavoro della moglie e giri vari)....
ancora non ti hanno detto: "ma prendi un'M3 che pettini tutti i porsche"....????...........e dai che scherzo che ci famo pure 2 risate...:wink: comunque sia, come ti han già detto...l'unico dubbio è il cabrio....! le sedute (perchè non si può definirli sedili...!) sono piuttosto piccole ed aguste nell'entrarci...prestazionalmente come auto è very good....alcuni modelli (nonostante porsche) soffrono di ovvi fruscii date dalle guarnizioni...puoi andare in porsche anche 2 volte al dì che non te lo risolvono.... ...come unico consiglio : ok il 997 (ovviamente S) ma stai sul coupè è più divertente (ci viaggio si ma come passeggero) grazie anche alla maggior rigidità (a scapito del comfort) ...ma chi compra un porsche ....mica vuol stare comodo....vuol stare davanti.... ...ops...dimenticavo...: se vuoi correre sui "binari" 4S....