ammortizzatori economici

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Loki, 1 Settembre 2008.

1. nio67

nio67 Secondo Pilota

868
    47
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    Ma poi Loki hai acquistato gli ammortizzatori da quasta azienda on line?
    Un caro amico mi ha chiesto un consiglio su quali ammortizzatori anteriori montare sul suo BMW 320D 150 CV del 2004, vuole risparmiare mantenendo pero' una certa sicurezza e longevita' degli ammortizzatori.
    L'amico non usa l'auto in modo sportivo e predilige quindi il comfort.

2. Loki

Loki Primo Pilota

1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    no li ho presi da un utente del forum ke li aveva tolti x un assetto sportivo..altrimenti credo ke mi sarei rivolto a loro..anke per informazioni...

3. tommy(to)

tommy(to) Collaudatore

454
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    ragazzi ciao io o assetto sportivo bmw "pack m" devo cambiare ammo mi potreste dire cosa comprare pero tenendomi basso con gli euri?
    Se mi indirizzate direttamente sull'articolo mi fate un piacere perche non ne capisco molto nel campo, e so gia che che devo stare a scegliere non ne esco piu. e gia un mese che devo acquistarli.
    La macchina e un 2004 pack m, Help ciao

Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2008
  4. tommy(to)

tommy(to) Collaudatore

454
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    Ciao mi spieghi cosa sono cortesemente. marche di ammortizzatori? a 170 euro tutti e 4 , si possono montare pure sulla mia , o i cerchi da 18 ed essendo gia bassa e con ammo scarichi tocco di brutto quando e carica. forse o bisogno di qualcosa che faccia stare la macchina piu rigida?

5. nio67

nio67 Secondo Pilota

868
    47
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    Grazie Loki ho provveduto a mandare un'email, vediamo cosa mi rispondono.

tommy mi spiace non posso esserti d'aiuto se si trattasse di montare ammortizzatori di buon livello io andrei su Koni regolabili che gia' montavo sulla mia eclipse e ne rimasi soddisfattissimo. Per risparmiare guarda su questo sito dove li vendono rigenerati http://www.ammortizzatoriauto.it/ ma non ti so dire quanto siano afidabili. Se qualcuno del forum li avesse acquistati sarebbe utile sapere come vanno.

Condividi questa Pagina