E' possibile aggiungere in post-montaggio la presa USB in una 330d touring con navi prof. immatricolata nell'aprile del 2007? Ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione al riguardo.
Grazie per la risposta. L'avevo chiesto perchè mi era stato detto che la presa USB può essere aggiunta in post-montaggio solo nella versione appena uscita e che comunque non sarebbe "vista" dal navi prof.
Cat.: 01 29 0 443 679 Postmontaggio 6FL - Interfaccia USB/Audio SOLO PER VETTURE CON OPTIONAL 640/644 telefono
un po pochino ! secondo ma hanno sbagliato a fatturare ! e il prezzo di primo impianto no di postmontaggio
ah ecco perche hai 360 euro va aggiunto la sostituzione della centralina telefonica con ingresso usb (480 euro solo la centralina)
Ringrazio per ora tutti e in particolar modo atd1963. Tuttavia, non mi è chiaro cosa sia l'optional 640/644 (ho googlato un pò senza successo). Inoltre, (poichè mi intererssa solo l'ipod) mi è anche sorto il dubbio che adattatore USB e adattatore Ipod non siano la stessa cosa. E' così? e in questo caso è possibile aggiungerlo in post-montaggio così da visualizzare playlists, albums, etc sul navi-prof?
Fantastico! sembrerebbe allora tutto risolto. Una (ulteriore) curiosità: anche con l'interfaccia ipod serve il cavo ad Y? PS per atd. "Telefono" l'avevo letto, ma non capivo in che modo fosse correlato ad USB/IPOD. Comunque grazie.
si chiamano funzioni distibuite poiche era la centralina piu vicina hanno adoperato quella per processare il segnale e portarlo al navigatore oppure al radio professional !
no e un trucco per risparmiare sul gablaggio per esempio le funzioni distribuite del tergi le fa il gruppo dsc (perche e il piu vicino) infatti se stacchi la spina del dsc partono i tergi (funzione di emergenza con al filosofia "almeno funziona sempre ma funziona ")
il most e un circuito a fibra ottica progettato da tre industrie auto audi ,mercedes e bmw con l intendo di creare una piattaforma comune nella sezione intrattenimento e comunicazione . la piattaforma si basa su un collegamento a fibra ottica monodirezionale ad annello chiuso di materiale blastico con grado di trasparenza abbastanza elevato ogni centralina viene collegato alla vettura attraverso questa interfaccia il master del sistema nel caso della bmw e la fonte d'audio principale (ccc, ask, radio professional )
ho una m3 e46 con navi professional se attacco il Kensington LiquidAUX al posto del carica cd posso vedere i brani sul navi? è difficile da montare o si può fare da soli?
scusate, mi inserisco qui per chiedere una cosa: perchè la mia prerestyling non può montare l'adattatore smartphone (che mi sarebbe molto utile per il mio iphone) pur possedendo tutti gli accessori necessari (USB, BT navi pro) mentre lo può fare una restyling? (Forse perchè funzia solo con l'idrive 2 e non con l'idrive1?