avevo visto un utente che in una bocchetta del aria aveva montato il tomtom ,non trovo il post riuscite a trovarlo??????? grazie
si, lo ricordo bene pure io avevano levato una bocchetta di un 5 e messo li il tom tom..... ma erano americani mi pare....
io ce l'avevo sulla bocchetta della focus... è lo stesso? Avevo preso un supporto apposta che si aggancia alla griglia della bocchetta (era questa la domanda?)
complimenti x il bmw 530 di ciuffo....bella bestia...anke io sul mio ho il pack M5 completo......!!!!!nn riesco a capire...ma hai anke i scariki!!!!????
io il TOM TOM l'ho montato sulla DX delle bocchette d'aria centrali, in questo modo l'antenna del tmc passa dentro il cassettino e finisce sotto il corrimano della portire SX perfettamente mimetizzato. Se riesci faccio 2 foto
opss... forse parlavi di me per il tom tom nella bocchetta?? io l'ho fatto sia su serie 5 che su serie 3 compact.. (ma che ammerricano e ammericano) .. l'ho fatto con le mie mani.. nei post vecchi dovrebbero esserci le foto...
et voilà..... accontentato! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2924565&highlight=#post2924565