si si ti dice il titolo della canzone in basso a dx al posto di "brano1" e te lo dice anche col navi mi pare Era stato Riccardo da dirmi anche il perchè me li leggeva... ma li legge solo se li masterizzi in un determinato modo.... Io l'ho scoperto per caso, perchè mettendo dentro un cd mi scriveva il nome..... Non so se fa uguale anche il caricatore cd ( ho scritto male, volevo dire CARICATORE NEL CASSETTO mi devi scusare, non sono piu l'Andrea di una volta.... le 15 ore al giorno di lavoro e i 300km al giorno che mi faccio mi fan tornare a casa distrutto..... ) ... questo non lo so...
Bravissimo, è proprio questo il punto, cioè che funziona soltanto con i masterizzati, e fatto in un certo modo :wink: questo mel'ha detto anche l'ATD, ora resta da sapere quale è questo modo
Per adesso a me non fà in nessuna maniera, nel senso che non ho mai visto apparire nessun titolo farò delle prove masterizzando, e poi si vedrà
il modo si chiama cd txt e si attiva con nero, l'mportante è pero masterizzare per esempio da file mp3 facendo un disco audio cosi si conservano i titoli dei brani e poi in una finrstra di nero mettere il titolo del cd e l'autore, in relatà e più facile a farsi che a dirsi
Vado a memoria, ma mi pare che la mia i cd text li legga correttamente e metta i titoli ma solo quando sei in modalità "intrattenimento". Dopo provo...
Confermo, il cd in plancia legge i titoli solo dei cd registrati da uno scaricamento internet, ma non da quelli copiati da originale. Il cd changer nemmeno quelli ( quello dell'e60 intendo perche' pare che su E90 di ultima gen li legga)
dovrebbe leggere comunque tutti i cd text anche quelli originali, sono una rarità per esempio, tutti sacd sono anche cd txt logicamente nello strato cd: http://it.wikipedia.org/wiki/CD-TEXT
Oramai come farei senza.....:wink: per adesso non mi hanno mai fermato, mi hanno visto, polizia, carabinieri, municipale, in più ieri mattina sono andato in motorizzazione, per l'omologazione dei 19" e nemmeno li mi hanno detto niente, sarò stato un pazzo, ma per vedere se mi dicevano qualcosa, ho lasciato tutti i vetri chiusi e niente, e si che se la sono guardata bene :wink: a questo punto, che ti devo dire.... mi sento + tranquillo
Dalla foto mi pare la stessa tonalita' dell'altra. Comunque la paura resta all'imbrunire, momento peggiore per notarne la scurezza...
Infatti è la stessa tonalità, però sull'altra almeno di giorno sembravano più scuri, essendo lei più chiara :wink:
hai un mostro di macchina...stupenda con tutti i vetri neri..io li faccio a breve....nn faccio tonalita scurissima....cosi li faccio pure all anteriore....quanto hai spesoo???
Ti ringrazio..... ma anche la tua con i vetri neri sarà ancora più mostro :wink: mi sembra di avere speso sui 400€ anche la mia non è scurissima come tonalità
Cercando ho trovato un disco che il lettore DVD e quello CD in plancia, mi legge facendo vedere i titoli, sarà che forse sono delle conversioni da formato MP3 a quello CDA? a me li li fà vedere cosi
io ricordo che i titoli li vedevo dove tu hai scritto DVD12 se non ricordo male... o forse no, dove li vedi pure tu... si, li....
Chi ?? i frociones ? Beh dai, ai nostri tempi comunque tiravano alla grande. Andrea, anche a me scrive il testo come a te