Anche se spesso da questo venditore si vedono delle "sole", questa non mi pare una di quelle. Mi pare molto bella. Per il "salto" dei tagliandi, potrebbe starci un fermo vettura nel salone...o in qualche conce BMW che non è riuscito a rivenderla.. La quotazione andrebbe comunque ridotta di un migliaio di euro almeno...
Vi ringrazio tutti per le vostre opinioni. Ribadisco......... che ora che ho quasi pronta la mia 3er......... me la terrò. Però probabilmente quella E39 andrò a vederla perchè vorrei andarne in fondo....e capire se ci sono cose strane o meno....
Conosco poco o nulla degli allestimenti E39.......... quindi queste indicazioni possono essermi d'aiuto per capire se c'è qualcosa di strano si quella E39 :wink:
Ci sono in effetti scritte alcune fandonie, viene infatti riportato il prezzo di acquisto+accessori, ma l'allestimento in questione seppure full-optional è semplicemente prerogativa dell'allrestimento Platinum...
ciao senti non so se ti puo essere di aiuto,pero se guardi la data del libretto di manutenzione(04-10-2005) ,presumendo che sia l'ultimo tagliando che abbia fatto,calcolando minimo 18000 km all'anno per un diesel dal ottobre 2005 a ottobre 2008 piu o meno la vettura,dovrebbe avere circa sui 130000 km,sempre che non sia stata ferma da basselli.Comunque non sono tantissimi per un 530D (bellissima vettura)ciao clo.
Comunque l'osservazione è stata gradita.............:wink: In effetti......... ora come ora non penso più a cambiare la mia 3er
Ieri ho fatto questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143742 e scherzando con il titolare della concessionaria gli ho detto : "E la leva del cambio dov'è ? "