..ma cosa te ne fai di farti portare???....hai una 993 turbo S..o quasi...ferma da 8 mesi in garage a San Vito........usa quella.....
Concordo, dare la mia vettura a un'altro sarebbe come fargli sc+++re mia moglie. Quando la porto in conce che ci devono salire per forza, paragono la cosa a quando mia moglie va dal ginecologo e me ne faccio una ragione.
Ma perchè? Ok che il conce guida la tua macchina ma il ginecologo le da due botte ogni volta che la visita?
non e' vero!!!altroche'!!quelle piu' zoccole che ho punito lavoravano regolarmente "a banda larga" (=avevano un cratere, non una vagina!)
il tuo discorso (del noleggio) non fa una piega se tutto va come deve andare, ma aimè basta un piccolo inconveniente (e credimi che non è poi così difficile) e chi ti noleggia l'auto può incorrere in grossi problemi, non a caso chi noleggia una vettura nella maniera "legale" deve versare cauzioni o fare fidejussioni a favore di colui che gli da l'auto in prestito oltre a scarichi di responsabilità di tutti i tipi. di 997 gt2 non ce ne sono molte in giro, farci un giro è di sicuro una notevole eperienza. ciao
ma figuriamoci se trovi uno che ti noleggia la sua EMME.... non ci credo.... mio marito fa fatica a farmela guidare....
ma che diavolo c'entra???? io pago....mica chiedo a qualcuno di farmi fare un giretto. ragazzi chiudiamo l'argomento per cortesia.
Non agitarti,tantopiù con una signora,Penelope voleva solo farti capire quanta passione ci sia dietro le nostre auto.
vedo che proprio non leggi:wink: se leggi i post sopri capisci che il "noleggio"si sarebbe fatto solo con le dovute garanzie
e quali sono per te le dovute garanzie ? dicci che garanzie sei disposto a dare :wink: perchè a meno che non mi sia perso un pezzo del thread mi sembra che hai parlato che sei disposto ad offrire 4 mila euro per 6 mesi per una m3 tenuta in maniera maniacale, ma non mi sembra che hai spiegato come intendi tutelare l'eventuale proprietario che ti noleggia la vettura. magari se ti spieghi meglio, uno che ti presta la m3 lo trovi. ciao
la garanzia più forte è la cauzione...da restituirsi alla consegna del mezzo a fine noleggio se il veicolo è nelle condizioni iniziali. la cifra generalmente va intorno al 30 % del valore del veicolo...quindi direi circa 8000euro...uno che ha 8000euro di caparra più 4000euro per sei mesi direi che può ritenersi abbastanza garantito
a parte che la caparra non centra na sega perchè in questo caso si parla di cauzione :wink: ma mi pare che come garanzie si è un po bassini :wink: ma te su una vettura del valore di 28000 euro ti accontenti di soli 8000 euro a garanzia (ovvero il 30%) ? io no :wink: per raccattare 4000 euro non corro il rischio di perderne 20.000 (28000 - 8000 ) si perchè i 4000 sono il guadagno dei 6 mesi di noleggio e come tali vanno considerati. qua ci va aggiunta una bella full kasko + furto incendio + cazzi e mazzi + garanzia sulle possibili rotture che copra almeno i rimanenti 20.000 che naturalmente dovrà pagare chi noleggia l'auto. in questo caso si può iniziare a ragionare :wink:
come giustamente fai notare te in questo caso oltre ad aver dato la m3 in prestito per 6 mesi a gratis, il noleggiatore ci rimette pure 1000 euro:wink: oltre a tutte le rogne relative alla sistemazione dell'auto. ciao
ma sei de coccio:wink::wink: stai sbagliando personaaaaaaaaa:wink: io la BMMM devo venderla e dato che adesso non è il momento giusto(vedi crisi e stagione)con delle garanzie la darei a noleggio e dopo la venderei sarebbe un modo per prendere adesso i soldi che perderò sicuramente al momento della vendita +o- sei mesi il tutto senza offesa(ma leggere i post no?)
Scusa dottò, caparra=cauzione innanzitutto e poi la kasko è stata una delle prime cose che ho detto all'inizio della discussione.