Ragazzi sono appena arrivato in hotel ma ho da fare quindi arrivo con qualche minuto di ritardo. Lasciate posto al mio bolide che per ora ha visto solo il mitico Ing. , che ringrazio ancora.
Ho appena sentito al telefono CarloX6, Goldie e tutto il gruppo di amici in sottofondo...l'atmosfera è di quelle giuste e son tutti belli allegri e carichi Buon divertimento ragazzi!!!
Grande goldie !!! Grazie anche a te della serata, mi ha fatto piacere conoscerti di persona ! Ottimo il tuo tempo ! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato... bella seratina proprio ! Fede
Mi son divertito come sempre, ma stasera c'era qualcosa che mi ha fatto ridere di piu... Siamo troppo forti! Arrivato ora ora...
mi son visto i video del cowboy... sto ancora ridendo... la parte piu bella è stata fuori dal ristorante... Tra il culo, peo e carlo stavo per morire... Codini Materia punto uno tipo panda Cowboy vari A lattuga..
come me!!!! quindi le prossime volte non puoi mancare! Ciao Fede......azz...con tutto quel tram tram non sono goduto il tuo "spero presto" EX 330d Ippo era già andato via! FACCIA DI MMMMMMMM che non sei altro!
comunque mi son trooooooooooooooooppo divertito...Killer sei una sagoma,sei simpaticissimo e per quel poco che ho visto sei veramente a posto! Emilià....la prossima volta che vieni sù fai un colpo di telefono che VOLO a Ravenna!
Mancavi solo tu! A Giobbe ormai ti conosco...sei un catz1... se vieni na sera ti spanci! Ne vale la pena...credimi! daiiiiii
Ringraziamenti Di Rito Brutti tosi muloni verginelle che non siete altro, GRAZIE! tornato sta notte alle 3 passate, dopo una sveglia delle 4 del mattino di ieri..un po' cotto...adesso son gia' in prima linea in agenzia, con alito mostruoso, bocca impastata, sottocchi sottaceto, sempre meno capelli, ma ancora vivo e contentissimo per avervi incontroati o re incontrati tutti! il primo GRAZIE STRATOSFERICO va ad Albano, che ha avuto la pazienza di sopportarmi tutti il giorno, mi ha dedicato un venerdi intero,siamo andati a visionare un paio di catorci che non hanno passato il mio giudizio (massa cio' che paca cal gaveva ciapa' aa bianca), ha provato un bel po' la miaz3, per tutto il pomeriggio, su e gi' pei colli euganei (ed ha passatocon buoni voti i suo esame),con mio immenso piacere. E' stato, come al solito, la persona splendida che tutti conosciamo, un vero amico. Albano, sei IL grande, non un grande. poi tutti gli altri a ruota, chi non conoscevo, come i mitici Jacky e Ronny (fenomenali!), Ei.... (mazza che nick che te scegli, peggio del codice a barre), Linx, Emiliano (persona di grna testa e cuore),ecc...non constinuo altrimenti finisce che ne lascerei fuori qualcuno che poi si offende. e poi ribeccato la solita banda di drogati pervertiti porci assatanati, capitanata da Carlo (arrivato dopo aver terminato un salutare massaggio con Dingo il mandingo), Piero e Ricky, Ippo, Geno terremoto, Aberto "dio caro, cazzzo aa vien a far",Tiziano, Puccio (che bello il suo 520, mularia!) ecc eccc. anche qua non continuo per non dimenticarme qualchidun. come sempre: un grazie ad un gruppo di veri amici! a breve posteranno le foto di Carlo che la fa dentro un piatto in ristorante!!!sguuuup
grandissima serata ragazzi!!! come sempre!!! e stato un piacere per me conoscere Goldie (tipica donna milanese di classe), Emiliano (un bonaccione) e Killer (simpaticissimo)!! per non dimenticare quel terremoto di Ricky!! non vedo l'ora ci sia la prossima!!
ehilà...è stato un piacere conoscerti :wink:...cmq il Turbochris di cui parlavo è di UD...ho controllato...er quello pensavo vi conosceste... PS per l'alito ti consiglio un gargarismo di ipoclorito di sodio...detto comunemente varechina ...toglie qualsiasi residuo di cena...
uè...te milan...sei troppo forte......ti direi, se non fosse che non è così, che hai le p**e quadrate per farti 500 km per una cena...ammirevole...:wink: e complimenti per il look...