forse tra poco avrò l'occasione di mettere dei 18 neri, ma mi piacerebbe vedere le vostre macchine con dei cerchi completamente neri, giusto per vedere che effetto fa. vanno bene anche foto prese online, se si può. che ne pensate? anche pareri personali sono ben accetti
la foto sopra è bellissima!!!! però se non hai il tetto panoramico che si intona coi cerchi su una macchina bianca io li metterei normali.....
mh...guarda che l'M3 sotto non ha il tetto panoramico ma è nero perchè in carbonio!!! comunque secondo me con la macchina bianca se hai la shadow line ci stanno da dio neri o bruniti
ma di che colore è la tua 1? io devo far rifare i miei 217 ed ancora sono indecisissimo se farli scuri (ma non neri) o se lasciarli del colore originale..
uao, l'm è fantastica.. la mia 1er è nera, e se tutto va bene in settimana, massimo la prossima mi arrivano gli m6 nero lucido.
domani se ci riesco posto le foto della mia 130i con cerchi completamente neri mod 135 m con gomme toyo r888... secondo me fantastici...
spero che venga bene. il mio sogno sarebbe fare altre cose, tipo le griglie anteriori nere, i posteriori blck line, e se era possibile tutti i vetri neri, ma solo i 3 non mi piaciono. comunque aspetto altre foto interessanti, anche non vostre
Ma tutta nera non diventa un po pesante? Non so...io non so se avrei il coraggio di scurirla cosi tanto...Nonostante io adoro le macchine nere e i cerchi neri...sia ben chiaro...ma farci poi anche i fari scuri, i vetri neri...mah...
non saprei dirti se diventa troppo pesante, ma non voglio fare tamarrate varie. solo semplici ritocchi, appunto neri. di macchine completamente nere ne ho viste molte, ricordo 2 sl completamente nere con cerchi esagerati, da sbavo. non qui, ma negli usa.
il massimo l'ho visto per strada su di una Scaglietti e una maserati granturismo: carrozzeria nero opaco e cerchi nero lucido..... certo il tipo di macchina fa andar bene anche un colore non azzeccato, ma in questo caso l'effetto è una figata!
Eh il problema è un po quello...perchè il rischio auto tamarro c'è... fai una cosina per volta e vedi come viene... Io sull a3 avevo fatto fare i cerchi color titanio, i vetri posteriori scuri, e la linea della calandra davanti nera...e insomma, gia cosi essendo gia nera...un po si era intamarrita...pero magari su 1er da un effetto diverso...
guarda i miei... ora li ho sostituiti con i 208. li avevo fatti di questo colore tra il violetto e il grigio e devo dire che non me ne son pentito...se li avessi fatti neri...dopo 2 giorni mi sarei stancato! invece li ho tenuti così 3 anni!
sicuramente farò una cosa alla volta senza stravolgere tutto. mattiade, sinceramente ituoi cerchi a me non sono mai piaciuti, sono gusti. io su macchina nera, cerchi neri lucidi li vedo benissimo, sempre che sia abbastanza grandi e con spalla bassa.
certo certo, son gusti! vai trank! cmq ribadisco...oggi ho visto un golf gti con cerchiata nera e... niente da fare...secondo me perde...nasconde il cerchio...come dici te ... son gusti! CIIAO
vedi, a me il gti 30 con i cerchiozzi neri, piace. vero che "nasconde" il cerchio, ma fa sempre la sua scena. non da nel tamarro e da un tocco di sportività. poi lo sporco si vede meno