Ragazzi voglio aiutare un mio caro amico a vendere la sua bellissima x5 del 2004 con poco piu di 45000 km...tenuta benissimo Non riesco a capire quale potrebbe essere una giusta valutazione!!! mi potete aiutare cosi poi posso metterla nella sezione "vendo"? i dati: 3.0d cambio automatico steptronic navi 16:9 televisione cd changer interni in pelle ed altro... grigio antracite voi che dite 35000 è troppo? considerando che è stata veramente usata poco..ed ha pochissimi km!!! grazie dell'aiuto!
io vendo la mia a 40 tratt ed è del 9/2006.....:wink: se vuoi untermine di paragone clicca in fondo dove vedi scritto VENDO BMW X5
qualcosa di più gestibile (e divertente) a livello cittadino....sto pensando ad un 330/335d (una benza magari un M me gusterebbe ma con 40.000 km annui non è azzeccato...)... che ne dissciiiiii....
Ciao, effettivamente da quello che dici credo che l'auto del tuo amico sarà un ottimo acquisto per il futuro proprietario, ma a mio modesto parere per un 2004 35mila euri sono un po' tantini.... :wink:
Ed altro? Pedane, pack sport, xeno, allestimento, o tettuccio apribile non sarebbero così poca cosa da scrivere "ed altro". Quindi, dando per scontato che questi optional non ci sono e che parliamo di un 218cv (restyling) ponendo caso che sia una "futura" o un' "attiva" il prezzo è giusto.Io non la darei ad un centesimo di meno, anzi...se trovi quello innamorato...parti da 37000€ e se sbava non lo abbassi! Se è una base anche 33000. Digli di non bruciarla per la paura di non venderla, le X5 con pochi chilometri sono bestie rare.
Co' 'sti chiari di luna dirti che 40.000€ sono pochi non me la sento. Ti dico.Ad Aprile la mia full full tranne tetto panoramico 45.000Km, 06/2005, l'ho pagata 37.500€. NON PENTITO ANZI...a momenti fiero. Per la tua in virtù della garanzia BMW, pochi chilometri, anno 2006, 40.000€ li avrei spesi. Insomma...mi sembra un prezzo giusto. Poi ci sono sempre da aggiungere i 2000€ nel caso di innamoramento...che io ho pagato. Eh...se solo non avessi sbavato quando l'ho vista...
Anch'io sono agli sgoccioli: sto per decidere di prendere una 320d coupé, Attiva, nero pastello, con solo qualche accessorietto in più (no automatico, no navi, no pelle). La mia X5 la posso cedere a questo prezzo; è quello che mi danno in conce, a discapito dello sconto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2375488#post2375488 Inutile dire che è tenuta in modo ineccepibile: sono single (il seggiolino, che mi tengo, è per i nipotini), è usata solo dal lato guidatore. E' perfetta. E' coperta dalla garanzia fino a Giugno 2009. C'è la possibilità di subentrare al mio leasing; chi è interessato riceverà in p.m. le condizioni. PS: A proposito di quello che vorrei comprare, da usare per lavorare (40/50 km anno). da tenere tre annetti, cosa ne dite? Se non ho capito male, i problemi che avevano queste motorizzazioni sono stati risolti. Inoltre mi pare di capire che il motore biturbo (come quello dalla 123d) non uscirà almeno fino ad ottobre 2009. Una cosa di cui però non sono riuscito a capire tanto è il discorso del restyling: quando verrà fatto sulla coupé? PS: era tanto che non scrivevo.... Bella sensazione rifarlo!!
re Scusate! Anche io vorrei acquistare un X5, ne ho beccato uno a 21000 euro del 12/03 gia' 218 cv, quello che mi spaventa sono i km, ne ha 145000. La macchina e' anche molto bene accessoriata. Voi cosa ne pensate?
Sinceramente 35k Euro sono un po' tantini....ok il Kilometraggio basso,ma per quell'anno la spesa dovrebbe avere un tetto di 30k al max 32k..... Poi,se trova l'amatore - patito puo' anche recuperarli.....
....come km. sicuramente Ma in quasti anni hai girato solo intorno all'isolato per fare così pochi km.?