oggi mi è venuta in mente sta pataccata, a cosa o chi sono abbinate le memorie dei vostri sedili elettrici? incomincio con le mie.... 1) mia stradale 2) mia Drift e pista 3) mia moglie p.s. mia moglie si è arrabbiata che gli ho assegnato il numero 3....
io non ho ancora capito come funzionano le memorie e come si impostano!!! ho letto pure il libretto!!!!!!!!!!
La mia la guido SOLO io... e quando me la chiede per un giretto quel santuomo di mio padre che però non ha idea di come possano funzionare, quindi utilizzo solo il primo salvataggio
ragazzi scusate.....ma come si fa' a vedere se si possono memorizzare le posizioni dei sedili???io ho un 530d e60...ciao!!!!
1) la mia che è in posizione seria anche quando sono in autostrada e in città quindi rimane quella. 2) mia figlia che come me utilizza una unica posizione. dato che ne ho solo due purtroppo per la mia signora non c'è alternativa.
se fai un buon prezzo compro la 3 xchè sulla mia ne ho solo due comunque 1 posizione guida seria 2 posizione guida con piumino o giaccone(mai usata)
1 posizione di guida 2 posizione di parcheggio,cioe si muove lo specchietto dx e si abbassa... 3 libera
1-Posizione sportiva, quella che uso di solito :wink: 2-Posizione tv, quando sono in giro... 3-Posizione "hard" 2-battuta! 3-battuta!
OT: Oh!!! Raoul...chi non muore si risente!!! Come stai? Ho visto che alla fine l'hain presa la M3!!! Bravo!!!