Ciao a tutti come appassionato e possessore di BMW Z3 mi son spremuto le meningi per personalizzare un po' i suoi interni e voglio render partecipi pure voi delle mie piccole produzioni in modo tale che se vi piacciono posso fornirle anche a voi... Ecco raggruppate le mie cornici cromate per gli interni delle nostre zeta così per farvi avere una panoramica completa su quello che ho da offrirvi... DESCRIZIONE=Queste parti cromate sono realizzate con carta adesiva impermeabile e resistente al caldo interamente da me senza l'utilizzo di strumenti di precisione se non le mie mani... possono presentare delle piccolissime imperfezioni di taglio ma assicuro che una volta montate l'impatto estetico è davvoero piacevole!!! (i ragazzi che hanno già acquistato le cornici cromate su ebay hanno lasciato parere positivo!:wink:) Vi ricordo che le spese di spedizione (spedisco con posta prioritaria) sono gratutite e assieme alle parti scelte vi fornisco come sempre la mia garanzia =(in caso di difetti o se qualche pezzo dovesse rovinarsi ve lo rispedisco gratis)!!! ECCO IL MIO CATALOGO di CORNICI CROMATE: CORNICE OROLOGIO DIGITALE: PREZZO= 9,50 euro CORNICE POSACENERE: PREZZO= 8,99 euro CORNICE PULSANTI SEDILI RISCALDATI: PREZZO= 14,90 euro CORNICI BOCCHETTE FINESTRINI LATERALI: PREZZO= 9,00 euro CORNICE ROTELLA REGOLAZIONE FARI: PREZZO= 5,00 euro COPRITASTO LUCI EMERGENZA: PREZZO= 5,00 euro COPRITASTO MANIGLIA PORTIERA DESTRA: PREZZO= 4,50 euro Per qualsiasi domanda, dettagli non esitate a contattarmi e chiedere: -via pm; -via email andrewsccf@yahoo.it (per ricevere ulteriori foto) -via msn andrewsccf@yahoo.it inoltre potete trovare e aquistare tutto qui: http://shop.ebay.it/merchant/drewmax13 Sperando di aver fatto cosa gradita per gli appassionati di Zeta un salutone a tutti voi!!!! P.S. in anteprima vi annuncio che stanno per arrivare nuove parti che credo possano essere davvero interessanti... appena finito il progetto e realizzate le parti posterò le novità su apposite inserzioni!!!
Nessuno può rispondere ai post, se non chi ha aperto l'annuncio e i mod. Poi, esistendo un regolamento che lo impone, METTI I PREZZI DI CIO' CHE VENDI. head