sicuramente non mi stanco di un m3 dopo sei mesi... ...il mio è un motivo molto semplice: tra circa un anno devo imbattermi in un'operazione finanziaria abbastanza onerosa...che non mi permetterà esborsi di un certo tipo per almeno un paio d'anni. Quindi volevo togliermi la voglia di m3 adesso...senza aspettare....e senza rischiare di non riuscire a vendere la macchina entro un anno. Capito qual'è il mio problema? Di m3 io ne terrei anche 3...una bianca una nera e una zebrata.
Permettimi un suggerimento spassionato... Tieniti la voglia di M3 :wink: e tieniti i 4000 € che sei disposto a spendere, quando te ne potrai permettere una, compratela. Giusto per curiosità... Ma voi siete convinti di riuscire a fare un contratto con valore legale??? Nel caso di multe ove ci fosse la "necessità" di non dichiarare il conducente come ve la giocate se qualcuno fa lo gnorri?? Andate gia per avvocati? (e con che cosa in mano? Con la scrittura privata, dalla quale emerge una chiara evasione fiscale??!!) In caso di furto o incidente? Lo sapete che l'assicurazione vi rimborserà MOLTO meno di quanto crediate che valga la vostra auto? Ovviamente pagate anche le tasse vero, un buon 50% sui 4000!! Così come coloro che le auto le noleggiano per lavoro e che si possono tutelare legalmente sotto tutti gli aspetti... Non offendetevi, ma mi sembra che questa situazione sia un punto d'incontro tra voglio ma non posso e l'ho presa ma non posso mantenerla... Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, evitando però di frodare il fisco please!!
io ti ringrazio per il tuo consiglio...certamente sensato e anche condivisibile...ma scusami se mi permetto il mio non è un voglio ma non posso....è solo la paura di non riuscire a vendere la macchina quando avrò intenzione di farlo...e paura di essere costretto a buttare giu il prezzo di molto per un realizzo immediato. tutto qua. per il resto posso essere tranquillamente d'accordo con te.
...Mi sembra di sentire una donna che dice di avere bisogno di una pausa di riflessione... ...Credo che nella vita si debba rischiare e spesso la fortuna aiuta gli audaci, è banale ma è così, per cui comperati questa M3!
assolutamente d'accordo con te. soparattutto sulla parte in grassetto. penso che almeno una volta nella vita tutti ci troviamo a dover scegliere se poter acquistare l' auto dei sogni subito o aspettare una maggiore stabilità economica in vista di spese necessarie. basta saper rischiare o saper aspettare. se questa cosa andasse a buon fine spero tanto per voi che non incorriate in nessun problema quale possono essere furti, incidenti, guasti,multe o altri disguidi di sorta.
Mi sa che quello che chiedi davide è illegale perchè so che per noleggiare un'auto ci vogliono un'infinità di permessi e assicurazioni.Cosa che dovrebbero fare anche officine,gommisti etc con le auto di cortesia ma che non fanno praticamente mai!!!La tua proposta è quindi irrealizzabile con un auto di un privato
ho parlato a casa con mio padre. se vuoi per 2500 euro ti noleggiamo l' escort 1.3 del 91, 90k km originali. 0 100 in 17 secondi, una freccia. fammi sapere asap, ho la FILA!
i 2500euro te li do perchè sei troppo simpatico...a proposito nel mio ufficio ho bisogno di qualcuno che intrattenga i clienti in attesa...se sei disponibile...:wink:
...ragazzi ..avete presente il film "proposta indecente"? ..quello in cui demi moore ipersonava la moglie di uno..per la quale un ricco facoltoso aveva proposto di passare una notte con la moglie...per un milione di dollari.....solo che il pirla aveva accettato..il tipo si era scopXXto la femmina...e il marito aveva poi rifiutato il milione di dollari...ma poi , come tutti i film, che devono per forza avere il bel finale....la moglie è tornata insieme al marito (cornuto) penso che questo thread si possa così riassumere ...la moglie è l'M.... PS: la mia M mia moglie nn l'ha mai guidata
Il tuo discorso si contraddice da solo...se stai cercando un M tenuta maniacalmente..stai sicuro che, proprio per il fatto che è tenuta maniacalmente, non verrà mai noleggiata; tantomeno per 6 mesi..
ma cosa state scrivendo! ma avete letto? stiamo parlando di qualcuno che la vuole vendere la macchina. quello del film non doveva disfarsi della moglie! e per quanto uno tenga bene o ci tenga alla macchina (che sia una 500 o ferrari)quando la vende,la vende!
vabbè vedo che state(stai) facendo confusione:wink::wink: vedo che hai una 997:wink: a giorni forse riesco a farmi portare con un 997 gt2