si qualche graffio sul paraurti l ho trovato... ma non la faccio sistemare in conce perchè mi chiedono più $$$$
ehi teste scoperte, sapete se lo spoilerino posteriore lip, da bagagliaio è uguale fra coupè e cabrio???????
Se intendi lo spoilerino M style,no è diverso.Comunque su ebay.de li trovi gia pronti nuovi e anche già veniciati di vari colori.
A Stefano ho visto ke hai il vano portaoggetti, sotto la leva freno a mano, con la serrantina. Lo vorrei installare anke sulla mia auto. Per cortesia mica sai il codice del prodotto, oppure se mi dici il tuo nr di telaio così quando telefono alla con bmw subito lo trovo. GRAZIE
x mauriziocb se guardi su www.realoem.com e inserisci il tuo telaio dovresti trovare quello che cerchi p.s. fai attenzione che pezzi che per molti modelli sembrano uguali poi in realtà hanno codici diversi (testato personalmente col paraurti stessa vettura ma 2 mesi di differenza e l'attacco era diverso)
scusa ma con gli atti vandalici che ti frega? dovresti averli visto che hai anche il furto giusto?per esperienza ti posso dire che nemmeno il carrozziere piu bravo ti riporta la verniciatura di un metallizzato come era in origine...quindi tanto vale acquistarne uno nuovo in conce, visto che nn paghi tu! o.t per gli amanti delle profumazioni...oggi ho acquistato "coccolino profumo di biancheria" ed e' ottimo anche per l'automobile!
il fatto è che senza spoilerino, da chiusa, nn la posso vedere! ha quel bagagliaio lungo e liscio...brrrr almeno con lo spoilerino stacca un pò! prenderò quello della lester, ho la macchina dal mio amico x 2 ritocchini e x il taglio del portatarga
a me piace lunga e liscia....è una caratteristica! rispetto a tutte le altre cabrio con il "culone"... poi son gusti eh! quello della lester è quello di Freeze? ho un pò di foto specifiche della sua se vuoi...che poi è identica alla tua dimmi pure che se le desideri le cerco e te le posto! :wink:
io ormai col tempo ne ho un buon archivio...disordinatissimo ma abbastanza fornito spero non me ne voglia Freeze se metto le foto della sua bimba (che aveva già postato lui da un'altra parte mesi addietro) eccola qui, con lo spoiler Lester se ben ricordo...
non ci sono foto a capote aperta? io lo spoilerino l ho preso (made in taiwan), l ho li pronto da portare dal carrozziere lunedi, ma sono ancora dubbioso... io sono stato folgorato dalle foto dell'utente umbebè, nelle sue sembra molto bello, invede da quelle postate da davideg non mi convince...
ehhhhhhhhhhhhhhh???? fermi tutti! io nn voglio mica quel piattone dietro alla mia car! spetta che vado a ricontrollare, spero proprio che nn sia quello!!!!!
per farvi un esempio il mio dovrebbe essere cosi (almeno spero)... e infatti cosi mi fa impazzire... (guardate lo spoiler...)
Se ben ricordo quello di Freeze è della Lester... prova a chiederglielo per scrupolo! :wink::wink: Bella quell'M3 Cabrio (è di Umbebè?) ma lo spoilerino non mi convince proprio... De gustibus ovviamente, come i miei reni in tinta...c'è chi li odia e chi li ama... :wink::wink:
HTML: noooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la invecchia tantissimo!!!!!!! E nell'immaginario collettivo fa anche invecchiare le nostre che lo spoilerino non ce l hanno!!!!!!:wink::wink::wink: Vabè dai..il mondo è bello perchè è vario!In boccallupo per la ricerca!