Cosa si resetta staccando la batteria ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cosa si resetta staccando la batteria ?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Wacky, 17 Ottobre 2008.

1. venluca430

venluca430 Secondo Pilota

688
    9
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
    MA MAGARI FOSSERO TUTTI COME ATD IN BMW!!!!!
    Vuoi sapere chi ha fatto il tagliando alla mia macchina, fottendomi 600 euri e non ha cambiato una beata fava??? ti do il nome se vuoi, se poi sei un conce BMW, impara da questo forum, che la gente è stanca di essere presa per il c...o, vuoi sapere chi mi ha cambiato la lampada dell'angel facendomi pagare 25 euro?? e costava 2 euro in un qualsiasi autoricambi???? ma facci il piacere!!!!!!!!!!!!
    Leggi e basta, va che è meglio...
    Chi sei AUTOBASELLI??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.423
    12.298
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Luca, non non e' autobaselli e piu' o meno un mio coetaneo che da qualche mese lavora come accettatore presso una conce BMW e leggendo i suoi vecchi messaggi si puo' anche capire di che zona.

In fondo per alcune cose lo capisco leggendo i sui precedenti messaggi mi fa una ottima impressione e magari lui cerca veramente di fare al meglio il suo lavoro e soddisfare i clienti senza inchiappettarli e magari ce ne fossero tanti cosi, quindi capisco tutto sommato quando difende la categoria....
    Il problema e' che per uno cosi ce ne sono 10 che pensano solo a spennare.....
    Non concordo pero' assolutamente quando dice che certe cose non dovrebbero essere rese pubbliche.
    Come ho gia detto visto che non stiamo parlando di segreti industriali di produzione ma di semplici procedure di manutenzione e riparazione non vedo perche' debbano essere tenute segrete.
    Gia non mi sembra molto corretto che molte procedure possano essere eseguite solo in conce per via delle codifiche ecc....
    Il tis l'edk e simili dovrebbero essere di pubblico dominio liberamente scaricabili dal sito BMW perche' i suoi clienti dovrebbero essere messi in grado se lo vogliono e ne hanno ovviamente le capacita di farsi la manutenzione da soli.
    Io personalmente sono rimasto cliente BMW perche' penso che le sue auto siano eccezionali ma se dovessi basarmi sulla loro rete assistenza meglio in bicicletta......
    Nel mio piccolo mi son trovato fatture da pagare (poi non pagate) per lavori aggiuntivi non richiesti ma nemmeno fatti durante tagliandi prepagati con contratto basic in 3 occasioni su 3, sostituzione della radio con cassette con sintocd promessa all'acquisto ma mai effettuata, dopo minacce legali avevo almeno ottenuto mascherina e connettori per montarmi una radio standard.
    Auto semestrale ritirato con debimetro gia malfunzionante sostituito in garanzia dopo una settimana, giunto dell'albero di trasmissione rumoroso con intervento in garanzia negato da una conce e poi effettuato da un altra con l'auto che aveva un anno e 1/2 e 70.000km, sostituzione supporti motore a pagamento con auto di 2 anni e 1 mese, e 80,000KM e nonostante garanzia premium selection di 24 mesi ancora attiva, sostituzione sempre a pagamento dei silent block dei braccetti anteriori a 90.000km anche qui a pagamento e nonostante a premium selection ancora attiva.
    Per fortuna poi la e46 tolti questi difetti diciamo di gioventu e arrivata agli attuali 230.000km senza grossi ulteriori problemi che hanno ricominciato a cascarmi addoso giusto ora e da qui l'acquisto della e60.

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Stai tranquillo che se sei uno dei loro clienti "preferiti" i problemi te li risolvono.
    E' questo che ti fa incaxxare ......

4. Brusca

Brusca Aspirante Pilota

14
    0
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    gs1200
    Ciao. Non sono un accettatore ma ho un altro ruolo, mi ritengo una brava persona, competente ed educata e , scusate, non gradisco essere trattato a male parole, a maggior ragione da sconosciuti.
    Auguri per il vs forum.
    Mod. mi puoi cancellare, grazie. (segue mp).

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2008
  5. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Male parole ??
    non mi pareva...:-k

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Sconosciuti? Ma qui siamo tutti amici ...........:eek:

7. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    E poi ha fatto tutto da solo .............. :sad:](*,)

8. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    E se fosse parente di quel Brusca? :shocked!:

9. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.423
    12.298
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Mah guarda nei tuoi messaggi di presentazione che ora hai cancellato sei stato proprio tu a presentarti come fututo accettatore di una conce bmw, e in altri post sempre da te ora cancellati hai proprio detto di esserlo da alcuni mesi.
    Se ora hai cambiato idea su chi sei non so che dire......
    Nessuno mi sembra ti abbia ne insultato ne tantomeno detto "brutte parole" anzi a me sembra di averti fatto anche i complimenti perche' dai tuoi precedenti post ma avevi fatto un ottima impressione.
    Se vuoi cancellarti dal forum non so che dirti se non che mi dispiace avrai le tue buone ragioni, certo che un altro addetto ai lavori magari pronto ad elargire consigli ai bisognosi non sarebbe stata una brutta cosa.
    Non condivido soltanto il tuo pensiero sulle procedure che bmw vorrebbe mantenere segrete e che ormai molti sanno.
    Arrivederci spero...
    :wink:

Condividi questa Pagina