ciao zetisti, dopo aver provato in pista la m mi sono convinto che è una grande macchina... ne ho vista una in bmw milano a 39.900 euro del 2006 cabrio, grigia scura o nera con interni rossi... domani la vado a vedere, consigli? com'è il prezzo? grazie in anticipo...
km? proprietario precedente? qua ne hanno due pronte consegna, da un bel pò, una cabrio e una coupè (nuove)
Esatto... il prezzo dovrebbe essere sui 35 - 37 mila! ma se sta davvero bene (ma è difficile saperlo) non è sempre un bene risparmiare mille o duemila euro!
alle 16 la vado a vedere... ha la capotte rossa come la pelle degli interni! nera fuori unico propietario invece che due...
coupè: grigia scura, interni pelle rossi, navigatore cabrio: gold (colore da tedesco), interni neri, non so gli optional a me personalmente non piace come colore
Dev'essere il Phoenix Gelb che io ADORO...ma SOLO sull'M3 e46, sulla Z4 con le sue forme spigolose non si sposa affatto. Dai, Masa..grigia Non è male, ma un ///M imho deve avere un colore ESCLUSIVO per il top di gamma...:wink:
Colore difficilissimo da fotografare...cambia a seconda della luce dal giallo senape all'oro, con dei riflessi fantastici...IMHO il migliore colore di sempre per la E46...
ritornando in topic ho visto il mezzo, molto bella pelle rossa, navi, cerchi belli ma ad uno si sta scrostando la cromatura... vernice ed interni buoni, lo scarico è artigianale ma hanno anche l'originale. le gomme sono delle pzero rosso, sono ancora quelle di primo equipaggiamento ma con 24.100 km sono state montate prima di darla dentro. la capote rossa è molto bella ma mi sta sulle pa--e che non sia originale...