salve a tutti ....in questi ultimi giorni mi accorgo alla chiusura del finestrino lato passeggerro che qualcosa non va...appena sta per arrivare in alto ..si blocca e torna idietro...come se qualcosa lo bloccasse.tipo quando metti una manina....lui sente uno sforzo e torna indietro...dal contachilometri ..mi spunta il simbolo del finestrino con il punto esclamativo(malfunzionamento??).che puo''essere???
prova a fare un reset del finestrino, se non mi sbaglio tieni il tasto in su come per chiuderlo per una decina di secondi :wink:
succede quando perde la memoria di fine corsa, c'era da qualche parte qui sul forum la procedura di azzeramento
Succede ogni tanto fai un reset e sei a posto Basta fare scendere del tutto il vetro, chiuderlo e tenere premuto il testo finchè non scompare l'avvertimento. Saluti
ma il reset da quale pulsante si fa???dal finestrino passeggero ..o dal lato guida???....tengo il pulsante (come per chiudere per oltre 10sec)...
non era così il reset, son quasi sicuro che non sia così secondo me devi abbassarlo del tutto e poi lo tiri su tenendo premuto il tasto all'insu fino a fine corsa....
A me era successo che il vetro andava solo giù, anche se schiacciavi il tasto su (però tasto passeggero). Problema risolto cambiando l'interrutore.
Nn ti preoccupare è successo tante volte anke a me..proprio l'altro giorno mi è capitato un'altra volta...quando spengo l'auto sparisce tutto e poi va bene... Invece io ho un problema cn i sistemi di ritenzione mi danno sempre l'anomalia,e la spia del dsc solo a freddo..mah
il tasto va bene.....io faccio le prove con il telecomando....l altra sera nn me ne sono accorto ..e ho lasciato la macchina con il finestrino aperto....sono stato fortunato....se pioveva?? se me la rubavano??al ritorno ho visto ....
Nn immagini quante volte e capitato a me..Ah se nn ricordo male in garanzia 4 anni fa mi fu cambiato un pezzo xkè il finestrino aveva sempre quel problema...ma a me nn chiudeva proprio arrivava a metà e nn chiudeva più..mi faceva incaz di brutto..
ECCO BRAVO ora ricordo Telecomando.... Tieni premuto fino a quando non si abbassano TUTTI e 4 i vetri. Fino in fondo E ti si apre il tettuccio ( se ce l'hai non ricordo ) Poi tieni premuto fino a rialzo completo e chiusura tetto e specchi. Così fai la riprogrammazione completa
A me succede spesso con il tetto apribile, quando vado per chiuderlo si riapre autoamticamente fino a metà. Lo richido e lui si riapre. L'unica soluzione che avevo trovato era chiuderlo con il telecomado. Ho letto ora dal Pacca che si puo fare il reset, non sapevo di questo..... domani mattina provo subito. Azzz.. però ne sapete sempre una piu del diavolo.....:wink: