io scrivo cose che solo ad una prima analisi e molto superficiale sembrano stupide....invece sono sempre impregnate di luminosi significati...cm nn ce l'ho piu lungo ma neanche tanto più corto e/o storto(rimango xò uno veloce...)....poi le gare non comprendevano quello caro il mio bisex!
Penso di aver trovato la risposta alla domanda che ho più volte rivolto a Davide,sul perchè pur essendo le provincie di Bologna e Modena zeppe di Bmwisti iscritti al passion in realtà alla fine ai nostri mini ritrovi vi siano sempre le solite 7 o 8 persone. Leggere questa sezione è AGGHIACCIANTE. Ma come fa una persona di buona cultura a volersi confrontare con una manica di stramboidi come noi? Se posso portare il mio( insulso )contributo in favore del buon nome del nostro gruppetto di disperati,vorrei dire che nella realtà siamo più sobri di quanto non traspaia dalle pagine del forum(o no?)
no no serio no..... non sia mai...... adesso visto il freddo, organizzo il raduno bmwissti con le parrucche.....
Beh,si in effetti provo a convincermi che scavando nel profondo, qualcosina di buono e attraente si riesca a trovare. La cosa che mi scoccia è che da quando ho iniziato a frequentare personalmente questo gruppo con il quale mi trovo molto bene,ritengo che il livello si sia ulteriormente abbassato come si dice;chi è colpa del suo mal pianga se stesso.... Vorrei ricordare a qualcuno,le cui firme cambiano con maggiore frequenza delle mutande di un colitico,che non basta sedersi sulle gradinate per poter dire di essere stati a varano. Bisogna partecipare alla grande sbirillata,non osservarla comodamente abbarbicati dietro alla rete ,altrimenti si perde ogni diritto di critica nei confronti dei valorossisimi piRloti impegnati nelle bagarre. Mi sembra ora di porre fine all'eterno rodaggio di cui è vittima quella povera macchina ,buttiamola nella mischia,così dopo potrai dire "io c'è"
ma alla fine quand'è che quel tamarro col 135 si prende due mazzate a varano?? non vorrei mancare...quindi se mi dite la data me la segno
forse è riferito a me..... Cmq si sta comodi sulle gradinate.... Io non criticherò nessuno,starò a guardare ammirato.... Giovedi pomeriggio mi sembra d aver visto la tua emmona nei pressi dove lavoro...
Vieni sabato a varano...ho preso i cerchi da 17 solo per girare...cosi' dopo esser stato bastonato ho la scusa pronta ti assicuro che non parla di te Dai girate tutti che invadiamo Varano con le BM!!!!!
piove.... ma se piove mi si bagna la belva.... eh eh..... ci sara' da divertirsi..... modenesi famo un trenino? verso varano?
Io verrei ben volentieri, ma temo che mi toccherebbe rimanere fuori a guardare: http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?id=1123851&lan=ita Notare la parte che parla degli scarichi