Fabrizio Domenica guida Dalle ore 13.00 alle 19.00 se la cosa e' serale ci posso pure essere.... se siete in giro pero' passate a trovarmi :))) Via Giardini 481 - Modena... su su che ho un bel 3 litri turbodiesel :)
ahhhh volevi il mio corpo alle... no no allora non ci sono beh organizziamo un qualcosa di sera..... A proposito... se a qualcuno interessa Ca cerfogli propone una serata degustazione per martedi' 28 ecco l'offerta... ma non e' domenica
beh si si ovvio e' limitato per pochi :))) ah ah comunque io vi ho girto l'invito che mi e' arrivato via mail..... io non so se andare.. andro' solo se avro' un autista... mi spaice ma voglio ubriacarmi... devo dimenticare un poco di cose in sto periodo
non so... se vuoi provare tu a tirarmelo su... boh scherzi a parte ho voglia di una uscita con rutto libero, e ubriacata finale, ti quelle che ti risvegli a dormire sulle scale fuori dalla porta
Salve gente! Io vivo da poco a Imola e sarebbe per me un piacere conoscere un pò di biemmisti emiliano-romagnoli!!! Se organizzate qualcosa e se non ci sono problemi, mi aggrego volentieri...
Ciao!be'tieni d'occhio queste pagine che ogni tanto ci si trova...anzi colgo l'occasione x stimolare per un pranzo-cena-giro-gita d'istruzione-passeggiata domenicale come i vecchi-gare di virilità ecc,insomma quel che volete tipo l'altra volta.Ciao!:wink::wink::wink:
be' sono diverse a dire la verità...e si fanno nelle gite che durano più giorni,come esempio ti riporto:dalle piu scontate gare di rutti,gare a chi sputa o urina piu lontano,gare a chi beve piu birra fino a chi puzza di piu ecc..insomma roba da gotha dell'intelligence globale...
faccio finta di non aver letto.... io non penso...pero' mercoledi o Giovedi si quoto...allora ogni tanto scrivi anche cose inteligenti lo sai che deve sempre essere quello che l'ha piu' lungo lui