sulle precedenti non c'era (serie1,3,5).......adesso non saprei, ma se te lo chiedi, evidentemente no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tasto Mute sul volante dove sei??? Sulle precedente E9x c'era un tasto al volante personalizzabile,francamente anch'io sento la mancanza del tasto mute al volante.
Ok allora bisogna sperare che qlc sappia se si può personalizzare qlc tasto. Io ne sentirei la necessità eccome.
Basta schiacciare la manopolina sulla radio per silenziare... Devi solo spostare il braccio di trenta centimetri rispetto al volante... Ce la puoi fare...
Non ce la faccio bimbo, non ce la faccio.... ho sempre un panino in mano e con la mano sinistra per arrivarci va a finire che mi appoggio a qualche macchina ahahahahah
Tasto Mute sul volante dove sei??? Sulla f3x non esiste un tasto personalizzabile al volante,sono standard,l'unica e schiacciare la manipola volume,non so se esiste un comando vocale per il mute.
Ok allora sono cmq fregato nn ho i comandi vocali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ci sono tante cose inutili... a mio avviso il tasto mute sul volante sarebbe stato comodo: sicuramente non idispensabile ma comodo