AZZ piero scusa.... era solo per aumentare un po il gruppo e stare tutti uniti... mi spiace si arrivi a pensare che uno stressa... A domani sera! :wink:
Andras, che ENORME peccato..sara' per la prossima. per il peo...occhio a chiedere il cibo tipico altrimenti carlo ti prepara polenta e osei
L'Antica Voglia è un ristorante pizzeria in cui io sono abbastanza di "casa". Le pizze sono buone (mai nessun problema) Il ristorante punta sulla qualità del cibo: per pesce non c'è TUTTO, ma sono bravi con l'impepata di cozze, fritti misti, paella (chiedere ad Albano). Bisogna farsi consigliare dalla Signora titolare del locale. Se non ti consiglia una cosa meglio lasciar perdere...
Appena entrato in albergo, prima giornata veneta davvero estenuante. Cmq ci vediamo domani sera :wink: Piero so ragasssssssssssiiiiiiiiiii
oddio ma viene fin qui...non avevo visto ke c'era lei... e allora dopo mangiato putantur x PEOOOOOO a tra un pò d'ore panson...
Bon jour petites femme A mio padre gli mettono il Telepass per il cuore (pacemaker) dovrebbe essere na caxxata stamattina
in bocca al lupo di cuore, carlè- PS. Effettivamente oramai è diventato davvero un intervento di routine
Ciao Fede, ho seguito il vostro consiglio e siamo andati da Pasina (se ricordo bene il nome). E' stato un pò difficoltoso arrivarci, ma abbiamo mangiato davvero bene. Io ho preso degli straccetti con tartufo squisiti e basta, perchè ieri a pranzo un mio cliente mi ha portato in un posto ceh mi ha massacrato la salute e ne sentivo ancora gli effetti. La mia ragazza invece ha preso una millefoglie di maialino, tagliatelle ai porcini e per secondo gli straccetti, come dolce del torroncino ed ha trovato tutto molto buono. Insomma, il consiglio è stato davvero ottimo Quindi ne approfitto per chiedervene un altro: sabato sera dove mangiare a Venezia?