E' quello che ho fatto e come hanno fatto tutti quelli che conosco... ci sono i fogli informativi apposta! Per quanto mi riguarda con IW ho zero spese a parte i 34,20 euro annuali di bolli.... ho assegni, carte di credito, estratti conto, assegni, rid, accredito stipendio, bonifici italia e estero, ricariche e tutto quello di maggiore utilizzo GRATIS. Ci sono delle spese di versamento contanti e versamento assegni, spese che ho valutato e per l'utilizzo che ho io del conto non mi preoccupano perchè sono servizi che non uso... e se mi dovessero mai servire amen pagherò quei 1-2 euro... Dopo 1-2 anni iw ha completamente rispecchiato le mie aspettative, mi da quello cerco, non ho spese incognite come avevo in unicredit, ho tutto gratis, l'helpdesk funziona bene, la banca è solida e mi permette di avere un "buon" interesse a basso rischio senza nessuna spesa di sorta. Io, per il mio utilizzo, ne sono soddisfatto al 100%.
ragazzi scusatemi ma sono fuori. Mi è stato chiesto in pvt un intervento, ma non ho potuto leggere tutto. Il messaggio quotato basta per capire con chi abbiamo a che fare. Non c'è mezza cosa esatta. 1)Vatti a guardare il Tier di IW 2) IW è una banca italiana 3) Barclays da il 5 netto sui PCT (che non sono garantiti da nessuno MAI) 4) Il foro di competenza non riguarda in alcun modo questo discorso e ti inviterei ad andarti a riguardare il codice. Penso di essere stato chiaro. Non alimentate flame e chiudetela qua. Intanto segnalo il tutto ai mod, perchè un promotore o sedicente tale che dice che due banche quotate stanno fallendo in pubblico va segnalato alla consob.