Grazie della foto...stasera vado a prendere questo 3M...sperando di trovarlo...sai Sardegna e sempre Sardegna! ;-)
In Sardegna si trova eccome,non scherziamo,in qualunque ferramenta hanno di ste cose. Considera 3M è la marca,ne ho usati anche di altre marche buoni,prova anche in qualche centro commerciale.
Si trova si trova,come dicevo ci son anche altre marche ottime,(di prove ne ho fatte),io utilizzai un normale velcro adesivo,e poi gli applicai un biadesivo forte,e serviva a tenere in verticale un sinto/monitorTv da 7°pollici (su Audi TT).
Io ho TOM TOM, e vado benissimo. A volte uso il NAVIGON aziendale, e lì siam proprio su un altro pianeta: SPETTACOLARE.
Quoto. Non so se poi lo scrissi,ora ho un TomTom XL Europa,davvero completo ed easy nell'utilizzo. Unica cosa che non accetto,che vendano gli aggiornamenti autovelox,con quel che costa l'aggeggio inizialmente potevano farlo aggratiss.
E' per loro il business post vendita di sti apparecchietti. Si scherzaci,poi qua parte all'attacco qualche moralizzatore e vai di minestra riscaldata. Dimenticavo....senza riferimenti a cose e/o a persone
da lunedi in commercio in blaupunkt portatile con telecmera,in pratica riprende cio che vediamo noi,molto bello