raga, ho una bmw 120d e oggi stavo guardando sotto il sedile per vedere il subwoofer, ho visto lo spinotto giallo e ho provatoa scollegarlo, e subito la macchina mi ha segnalato la disattivazione dell'air bag passeggero! poi l'ho ricollegato, ma l'auto continua a segnalarlo!! come faccio ora??
vai in concessionaria e fatti cancellare l'errore dalla memoria guasti! è meglio evitare di staccare spine alla caxxo se non sapete cosa sono...
Vai in conce, non hai fatto nessun danno. E' solo rimasto l'errore che tu hai provocato staccando il connettore
è vero che ha fatto una grossa cavolata che senza sapere cosa fosse ha staccato la spina, però riderci su. Daiiiii
ma per forza alla conc bisogna andare????? possibile ke un normale meccanico con quei computerini non riesca a resettare il tutto?
Certo,anche un meccanico generico con un tester generico ce la fa...sempre che il suo tester sia aggiornato... ad esempio noi coi nostri tester Motorscan entriamo però il tester deve essere aggiornato all'ultima versione disponibile...se no nisba!!!comunque prova!tentare non nuoce!
errore dovuto allo stacco della spina che controlla la carica pirotecnica del pretensionatore dx e il relativo tappetino occupazione sedile ! vai dal conc bmw !