no nn se .... stai sicuro che se non trova cibo va subito sui cavetti.. pei i topi son molto appetitosi..
HAHAHAHAHAHA....... Premesso che è dal primo post che sto ridendo, ma questa mi ha davvero piegato in terra... Come ti è venuta??? Cmq quoto chi dice di prenderlo vivo e alla svelta, se no ciao cavi elettrici oppure puzza di morto per mesi... Che brutta la macchina che hai in firma...
ma dai... è incredibile...e noi qui a buttare € per rimappe e moduli... tienitelo stretto, è risaputo: CON IL RATTO C'HAI PIU' SCATTO....ok,ok mi autofustigo
uno stronzetto di topino mi ha rosicchiato l'impianto di casa del piano superiore e ho dovuto rimettere i cavi nuovi...era li morto stecchito ed era appena 5 cm di bestiola!! okkio che ti rosica tutti i cavi!!
ma se non mangiano i cavi cosa devono mangiare queste bestioline??? evidentemente i tuoi cavi sono buonissimi!!
Vero? somiglia alla tua...purtroppo ho brutti gusti in auto..quando la vedo rimango ipnotizzato.. cmq quel poverino ha un problema serio alla sua auto ma qui leggendo le risposte mi sto spaccando dalle risate
Non sei un caso isolato, da noi in officina abbiamo visto diversi casi simili. alcuni erano topi veramente grossi... non ti dico i danni che possono fare. una volta uno e saltato fuori dal vano motore e si è nascosto in officina, ha rosicchiato 1/2 conc per mesi prima i mangiare il valeno!! su una macchina rosicchiano tutto, fili etettrici imbottiture fanoassorbenti, plastiche e manicotti faffreddamento(sino atratti dal dolce dell' antigelo) per eliminare il problema ingaggia una supertopa perizzomata! esistono ancha in commercio dei congegni elettrici che emettono ultrasuoni per allontanarli. Ne avevo visto uno un cofano di una Lancia Thema di un tedesco, se nn ricordo male era rosso e aveva la grandezza di un relè !
Per la z3 bmw produceva il Martin-Repeller o come si scrive.Esattamente al fine di tenerli lontano.Chissa' se fanno qualcosa anche per gli attuali modelli.Cmq non è un bene,come gia' detto,soprattutto per i contatti.Se fosse un piccolo topolino,lascialo andare.