Ecco i primi test drive dei giornalisti: http://www.autoblog.it/post/16194/s...rocco-14-tsi-160cv-perfezione-sportiveggiante
tanto per ribadire che gl'interni della serie1 nn sono a livello dell'a3,che ormai è cosa assodata per tutti,tranne che in questo forum....e la scirocco è sugli stessi livelli,se nn in alcune cose meglio...
cmq nn sono d'accordo,con l'opinione finale del giornalista,ovvero che la scirocco, potrebbe perdere nei confronti della golf o dell'a3,in quanto la scirocco,io la considererei la versione coupè,della golf,infatti la golf6,ha un'impostazione molto turistica ora.
Oggi sono andato a rivederla in concessionaria... proprio bella, il colore era un grigio piombo, tipo il grigio delfino in voga in Audi un paio di anni fa ... stava proprio bene. Bella! Sono rimasto ancora una volta impressionato dalla larghezza, o meglio dal design del posteriore ....
il posteriore io non lo digerisco...semplice fatto quei paraspruzzi che escono dal lato...orribili da vedere
Vista stamattina sotto casa (secondo me il cruccolo l'aveva gia' abbassata). Color verde "scarabeo". Molto, molto bella. Complimenti VW.
Sei consapevole del fatto che pur essendo una sorta di versione sportiva della Golf, la Scirocco non è assolutamente una coupè, vero?
Porca puzzola, mi mangio le mani a sapere che la 1.4 Twincharged DSG rientra perfettamente nel mio budget! E sarebbe più che perfetta, se non avesse solo 3p....
Si, ma la Scirocco è bella....la Golf è....anonima A parte gli scherzi, andrò a sentire per la Golf 1.4 TSI DSG
beh non potrebbe essere altrimenti...5 porte non sarebbe più la stessa macchina:wink:comunque bella scelta il 1.4tsi, uno dei benzina di piccola cilindrata migliori al mondo!
ma fregateneeeeeeeee! Sei giovane!!! Che te ne importa!!!!!!!! Te,la tua morosa...e ogni tanto qualche passeggero!...il resto s'attacca!
Tra Golf e 147, 1.000.000 volte meglio la 147, anche con il 1.2 della Punto. Peccato che la restyling faccia cagare