ciao a tutti ..... sono vicky..... ho conosciuto questo sito tramite antonluca (mio marito) e visto che domenica 26 ottobre mi trovo costretta (con molto piacere) a partecipare al raduno che si tiene in Sicilia mi sembrava quanto mai doveroso iscrivermi........ cmq io ovviamento possiedo l'auto di mio marito (320d) che oramai è quasi più mia che sua ........ ma spero...... (quanto prima) che lui mi regali l'auto che adoro....... La serie 1........ magari nera e con gli interni in pelle...... Ciao a tutti ps: per i siciliano .....CI VEDIAMO DOMENICA!!!!!!!!!!!
Ecco....solo tu ci mancavi .....già ti vedo tutti i giorni a casa....pure qui dovevi seguirmi??? Scherzo ovviamente benvenuta amore P.S.= la serie 1 l'ho ordinata
Ciao Vicky su due cose sole ci dovete sopportare benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
è uno splendore ..... ma perdonami se te lo dico..... questi cerchi non vanno per niente bene... ci perde molto..... non per il modello ovviamente quanto per il raggio....