Questa mattina mi si è sfortunatamente accesa la spia di foratura.. Quello che volevo chiedere è se con le gomme RF in caso di foratura è possibile ripararla? Oppure bisogna sostituirle tutte e 4?
se vai in BMW ti dicono che devi sostituirla perchè altrimenti decade la garanzia.. a me è successo dopo 3 mesi e sono andato dal gommista mi ha fatto la riparazione esterna con la siringa (spesa 10 euro) e sono in giro ancora adesso..
appunto perchè son nuovi ne cambi due,quello sano te lo fai ridare di scorta,e se buchi ancora gli monti quello sano che ti sei fatto ridare indietro...
Se non è danneggiata la spalla fallo riparare con la siringa/verme.... che garanzia dovrebbe decadere... quella sulla gomma?
ma riparatele ste gomme..... per carita' insistete, perche' nn solo il concessionario ci prova.. pure i gommisti
La gomma fortunatamente è stata riparata, non era un foro ma un bel taglio! probabilmente un pezzo di lamiera.. Comunque ora posso dire di sapere che differenza passa tra una gomma normale e una RF..