Ciao ragazzi, ho cercato e ricercato ... trovando molto e quindi confondendomi le idee Ne approfitto per una domanda ... ... ho una 330i Touring E46 nera e volevo mettere la pinna finta, puramente estetica quindi. La domanda è se è compatibile e può andarmi bene la pinna della E90 che è stata indicata nel sito (cod. 65206955555) al costo in conce BMW di ca € 16,00. La perplessità è nella diversa concavità rispetto al tetto carrozzeria... Se la risposta è no ... allora cosa mi consigliate di prendere. Altra domanda è se mi conviene farla verniciare già a loro o farlo fare io dopo in carrozzeria. Scusatemi in anticipo se il quesito ha già risposte che non ho trovato ... Saluti 330i RedBlack
io l'ho comprata la mia pero' e un e 46 berlina ho messo quella dell'e 90 ed e perfetta l'ho verniciata io e molto facile visto chen n hai da scartavetrare passi il primmer poi il colore te lo fann oanche ella bomboletta da un rivenditore specifico di pitture ecc e poi il ucido e vine perfetta un ottimo biadesivo per questo genere di cose e il gioco e fatto
risolvi mettendo la pinna della E91 della touring no? sono = mi pare solo ke quella della E90 prende la forma del tetto invece quella della E91 rimane orizzontale giusto?
Grazie per le risposte ragazzi. L'ho comprata ieri al conce BMW Ambros Saro ... pagata 18,00. Ho preso questa: cod. 65206955555 (grazie Forna :wink:) .... Settimana prossima vi farò sapere ... devo ancora decidere come verniciare .... ... passerò da un mio amico carrozziere ... vediamo cosa mi spara ... al limite andrò di bombolette !!!