Vorrei installare al posto delle casse standard le casse HK... mi hann detto che devo inserire anche i crossover all'interno delle portiere per i woofer e i twetter... che tipo di crossover mi consigliate???
Quoto Il finale HK ha già le uscite filtrate per i woofer,midrange e tweeter; solo su quest'ultimo viene montato un piccolo condensatore in serie. Non so quanto migliori l'audio sostituendo gli altoparlanti originali con quelli del sistema HK per cui non credo ti convenga spendere soldi per cambiarli Questi sono woofer e midrange HK della portiera (il tweeter è piccolissimo e regge la stratosferica potenza di 4 W....... ) anteriore della mia auto e non mi sembrano un portento, anzi.............. Fai un pò tu :wink:
considerando che di serie la bmw monta casse di cartone di serie... direi che anche se leggerissimo un minimo miglioramento c'è sicuramente....
Probabilmente.... Ma tieni conto che, secondo me, passi da casse di cartone a casse di cartone con il marchio HK.............
Certamente vero passi da cartone a cartone con marchio. ma cestello in alluminio e magnete maggiorato!!! quindi anche se cartone ma cmq si sente bene. Alfio
guardate che anche scanspeak produce AP di cartone non fate l'equazione cartone uguale schifezza, perche non e' cosi' piuttosto dite casse di serie uguale schifezza, ma anche li' non sempre detto cio' investi i tuoi soldi meglio e prendi altro
Ma infatti io intendevo dire cartone come sinonimo di schifezza di serie e non come materiale del cono .. :wink: Certamente gli HK si sentiranno meglio di queleli di serie no HK ma secondo me bisogna considerare il rapporto prestazioni/costi che non è molto alto