Verona, droga e violenza sessuale, polizia arresta titolari discoteca

Discussione in 'Veneto' iniziata da Sose, 4 Ottobre 2008.

1. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Ho solo chiesto :wink: Conosciuto solo per cronaca.

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    ogni tanto rifanno l'Hardcore al number, e arriva gente anche dall'estero...

conosco gente che ci và...

quoto ;)

3. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    L'ho aperta qua perchè è una notizia che riguardava il Veronese ma se va spostata nessun problema basta farlo presente ad un mod....:wink:

4. Sose

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Dirigevano anche il Muretto a Jesolo da quel che ho sentito...

Se avete visto i filmati al telegiornale, si vedevano auto, un elicottero che riprendeva dall'alto ed i cani all'interno della disco.:confused:

Mi spiace solo per il minigolf che c'era a fianco!!!!

5. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Brutta Storia............ ma non mi ha stupito......... il giro di droga..........
    Lo sapevamo tutti a Verona che l'AlterEgo è, ed era una delle disco più famose del Nord Italia per la musica particolare e il giro di droga.

Mi hanno stupito le altre accuse.......... ne ero totalamente all'oscuro.

6. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    la droga gira anche nel bar sotto casa ormai ... è dappertutto ... il dramma è usarla per farsi fare un pom*ino o un'incula*a ... per proteggerlo il gigi è in isolamento ... sapete c'è una legge anche all'interno dei carceri tra i galeotti ... se lo beccano dentro gli fanno veramente del male

cmq è stato un blitz alla grande ... 100 agenti ed elicottero ... roba da film ... e come si diceva se le accuse saranno confermate anke x l'altro titolare (A.O.) sarà ritirata la licenza e dell'alter e del muretto ... e x quest'ultimo me ne dispiacerebbe molto ... ogni tanto ci vado ... anzi ci andavo ormai ...

7. Jac320ci

Jac320ci Collaudatore

253
    3
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    20.099
    Bmw 320ci 170hp -- Zx6-r 636
    Io sono stato al Muretto più serate in cui c'era questo Gigi..mi ricordo che quando è entrato lo salutavano tutti ma io non sapevo che fosse..ho chiesto in giro e m hanno detto che era uno dei getori. Dopo un pò noto che si è piazzato su un tavolo esattamente sopra il mio........e da li inizia l'orrore.........toccava ragazzi (quelli che ho visto io mi parevano maggiorenni, i piccoli se li portava in privé credo) li baciava in bocca davanti alle loro fidanzate compiacenti...delle scene orripilanti....per cui per quello che ha fatto io lo toglierei sicuramente dall'isolamento, uno così non merita nessuna protezione

A 1 persona piace questo elemento.
  8. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    cioè ma forse io sono fuori dal mondo... anzi, lo sono sicuramente da quello delle disco, quindi chiedo: ma se arriva un pervertito tipo sto qua (non perchè sia gay, mica sono pervertiti i gay) e mi vuole baciare in bocca e io sono etero (dato che ho lì la ragazza con me) come caxxo mi passa per la mente di lasciarlo fare?
    Di toccarmi? ma gli schianto un tavolo in testa! e la ragazza compiacente? ma è una disco di scambisti trans compiacenti, è l'unica cosa che mi può venire in mente altrimenti il macello scoppiava prima... probabilmente ha appunto adescato uno normale e questo si è incazzato e ha denunciato il tutto, boh! :o

9. Jac320ci

Jac320ci Collaudatore

253
    3
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    20.099
    Bmw 320ci 170hp -- Zx6-r 636
    La cosa che lascia scioccati è che da quel poco che ho visto io quella sera i ragazzi andavano da lui, probabilmente in cambio di sostanze stupefacenti. E vi giuro che quando ho visto la sua foto sul giornale mi sono sentito veramente soddisfatto..

10. addumino

addumino Collaudatore

302
    3
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    28
    e36 320 '95+Mini cooper d '03
    Si il Number one è ancora aperto,il Sabato fanno serate con musica commerciale,latino e revival,mentre la Domenica pomeriggio è più o meno l'ambente che c'era una volta.

Per quanto riguarda la criminalizzazzione del locale che dire:il posto era bello nulla da dire ma anche li il proprietario ( sig. Mario )si comportava allo stesso modo del tizio dell'Alter Ego tranne che per i festini sessuali,anche lui incoraggiava lo spaccio ricavandone la sua percentuale era tutta una mafia tutti ci guadagnavano buttafuori,deejay,baristi,ecc..... Avendo frequentato per oltre 8 anni quel locale mi sono reso conto di come andavano le cose.

Diciamo che la cosa è molto più complessa perchè a mio giudizio chiudere la discoteca serve a poco anche perchè lo dimostrano i fatti prima era il Number ora L'Alter Ego e domani sicuramente salterà fuori un'altro locale ( già c'è ne sono a vagonate vedi riviera romagnola ).

Secondo me è una guerra persa.Come è già stato detto ormai la droga sta anche sotto casa,di ragazzini 13enni cocainomani a Milano è pieno,il problema non sta nel dove ma sta solo nelle persone e purtroppo vivendo in Italia dove tutto il sistema funziona male come si può pensare che cambino le cose?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2008
  11. Sose

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Gli offriva la "roba" in cambio di.....

Se sei un drogato non dici di no....e neanche la tua fidanzata....#-o

E' stato il padre di un ragazzo che vedendolo distrutto dalla droga ha mandato una lettera anonima ai carabinieri e così........(ci voleva la lettera!!!!!)

Condividi questa Pagina