Ciao ragazzi!volevo fare un sondaggio su quante persone possiedono la serie 1 cabrio!Mia mamma l'ha presa a maggio ed è stata una tra le prime consegne della conce!Solo che ogni volta che mi vede con la mia E93 mi dice che di E93 ne vede tantissime in giro e invece la sua non la vede mai!!Forse non è stato capito come modello??oppure ha un costo un pò elevato per la sua categoria?mia mamma l'ha pagata 42000!volevo un parere da voi....
io l'ho presa il 9 maggio e pure la mia è stata una delle primissime.... da quel giorno in giro ne avrò viste forse 5 o 6 tra milano e lombardia... sicuramente il prezzo è un forte deterrente.. io in configurazione msport sono arrivato a 45mila... però posso dire di essere molto soddisfatto (a parte il prezzo)... il fatto poi che ce ne siano in giro poche secondo me è un motivo di distinzione..... ciao
anche di a3 cabrio non ce ne sono moltissime in giro..... di certo le 3er e93, se ne vedono di pi, anche perchè molti preferiscono spendere un pò di più ed avere una 3er comunque complimenti alla mamma.....a me piace molto la 1er cabrio
vero di 3 cabrio ce ne sono in giro di più, però (sono di parte lo sò) a me la 1 cabrio sembra più equilibrata..... inoltre per una 3cabrio allestita come si deve ci vogliono almeno 55mila euro e le differenze in termini di abitabilità e carico sono minime... sia chiaro che la 3cabrio resta comunque bellissima...
ritengo che sia il prezzo della E93 che della serie 1 cabrio siano abbastanza fuori prezzo....ed aggiungo che,sempre secondo me,la serie 1 sia stata una"forzatura"dell'ampliamento di gamma per accontentare tutto il popolo,ma che alla fine non ha ottenuto il riscontro che si era prefissato,giusto come l'Audi A3 cabrio,anche lei una forzatura dell'ampliamento della gamma A3 ormai arrivata in dirittura di arrivo....la serie 3 cabrio alla fine è un auto giusta,che già esisteva alla quale è stato aggiunto il tettutto in lamiera...la serie 1 cabrio invece hanno preso la serie 1,hanno riutilizzato la capotte in tela della serie 3 E46 cabrio...stop...il prezzo è assolutamente,per me,fuori mercato...con 42000€ si comprano altre vetture,sia in casa BMW e soprattutto spulciando in casa altrui....per quanto mi riguarda un grosso errore per le due case tedesche BMW/AUDI... aggiungo che la E93 ha una gamma di motori davvero elevata...alla fine la serie 1 ferma i propulsori diesel a"soli"4 cilindri,con ben 204cv,ma sempre di 4 cilindri si tratta...
Sinceramente a me la macchina di mia mamma piace molto!è vero che 42000 son un pò tanti ma rapportati ai 63000 della mia E93 son tanti bei soldi in meno e sinceramente sul mercato macchina con le stesse caratteristiche ci sono la audiA3 e la VW Eos.Tra le 3 preferisco un BMW.Grazie a tutti per i loro commenti sul mezzo di mia mamma.
Guarda io ne l'ho presa a giugno, e da allora ne ho viste in giro soltanto due grigie e basta.. Io, sinceramente sono abbastanza soddisfatto del mio acquisto!! Come si diceva prima, per una 3r cabrio ben allestita ci vogliono tanti bei soldoni e mentre con la 1r cabrio si risparmiano in media quei 10/12 mila euro che non sono proprio pochi.. Nota: all'inizio quando l'ho ritirata tantissima gente mi scambiava (ovviamente con giù la capotte) con la 3r cabrio, forse vuoi per il colore cui l'ho presa, kaschimr silber che ce ne uno simile per la 3r, o forse perchè vedendosene poche in giro la gente non aveva fatto l'occhio!! ovviamente stiamo parlando di gente comune non invasati come noi del forum.. Cmq la cosa mi faceva sorridire.. Il prezzo è cmq alto, per una macchina così specifica, ma è così.. Questo limita tanto la vendita secondo me..
Ciao ragazzi.....io che vivo sul Lago di Garda questa estate ne ho viste parecchie invece......però devo essere sincero che su ogni 10 che ne ho viste almeno 7 erano targate germania/austria.......forse qua, per via del lago, delle sgnacchere, del sole e del farsi fighi come comporta vivere o passare per il lago di garda, se ne vedono di più che in altri posti. Considerate che poi in poche ore dalla germania e dall'austria sei qui quindi qua ne ho viste parecchie nel periodo estivo....tante 120d e anche tante 135i...