Sulla mia 123D ho montato il pacchetto retrovisori ripiegabili elettronicamente. All'inizio quando innestavo la retro lo specchietto di destra si inclinava verso il basso cosi vedevo meglio il marciapiede e si parcheggiava meglio...ora non l'ho fa piu o meglio lo fa solo quando gli va. Quale' secondo voi il problema?
quando inserisci la retro controlla e muovi la levetta che commuta da specchio sinistro a quello destro. L'avrai mossa secondo me..
anche io ho gli specchi richiudibili elettricamente che includono questo fatto dello specchio dx che si abbassa.tale funzione pero si attiva solo se il pulsantino sposta i comandi sul sx (mi pare).cmq devi solo provare a muoverlo e vedere che succede. se neanche cosi va,allora non è normale!
L'ho provato ieri sera.. Non lo sapevo che facesse sta cosa! E' fantastico!! Unica cosa che non mi aggrada degli specchietti elettrici è che non li posso chiudere quando sono in movimento, se vedo un'auto che sta troppo in mezzo mi devo mettere a passo d'uomo per farli chiudere.. Chiedo una cosettina in più sugli specchietti: è possibile fare in modo che si chiudano in automatico quando chiudo l'auto? O devo premere io il tasto di chiusura? Grazie..
la chiusura automatica degli specchietti quando si chiude la macchina piacerebbe molto anche a me... è l unica cosa che mi manca rispetto alla classe a che avevo prima. Ho letto e riletto il manuale delle istruzioni della 1er ma non ho trovato niente a riguardo...però magari qualcuno ci puo illuminare
beh... rallentare è anche normale oltre che obbligatorio.... lo dice il codice della strada.... si può avere la chiusura degli specchietti tramite il telecomando. basta che ve la fate impostare dalla concessionaria BMW. è un operazione che costa circa 40€, io l'ho fatto.
di default gli specchietti non si chiudo per una semplice questione di durata del meccanismo! che magari ad aprire e chiudere 5 volte al giorno si usurano troppo velocemente e non arrivano fino alla fine della vita dell'auto!
si ma nel prerest si chiudevano... nella rest la funzione l'hanno tolta per il motivo da te descritto...
interessante sarebbe la funzione di chiusura con telecomando..... ma e' fattibile realmente? quanto tempo ci mettono ad attivarla la funzione , poi attivano solo quella fuzione o devono fare altre programmazioni che incasinano il resto...... io non mi fido piu ormai e preferisco non tocchino nulla.
simosbranz hai letto quello che ho scritto poco più sopra??? è fattibile, a volte può dare qualche prob la codifica... ma tutto si può risolvere.
si certo che ho letto , appunto volevo capire , se la codifica poteva dare "QUALCHE " problema.........
c'è questa possibilità che sballi qualcos'altro, ad esempio a me hanno disattivato i gong e lo start and stop con questa codifica degli specchietti.. però ho fatto anche altre cose di elettronica e magari non è imputabile alla codifica degli specchietti... comunque sia se succede qualcosa del genere te lo sistemano..
jolly si nel pre-rest lo faceva e nel rest non quindi è stata una scelta di bmw nell'ottica di quello che ho già scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per simosbraz tutto è fattibile vai in conce ti chiederanno il solito cinquantone e passa la paura nel caso in cui dovessero uscire problemi tornerei in bmw mi siede all'accettazione e fin quando non funziona tutto come da te richiesto non esco! ed uscendo esigo di non pagare nulla! a me hanno detto in un'anno per la terza volta proviamo a rifare lo spurgo ai freni io ho risposto fallo quante volte vuoi io se lo trovo in fattura non lo pago! 3 spurghi in 6 mesi sono tantini! sulla fattura hanno riportato spurgo gratis!
si ok, pero' io se posso evitare di farmi smagagnare la car preferisco. visto che stranamente e' perfetta e zero di problemi.... non voglio andarmi a impelagare in rogne che poi mi fanno tirare scemo.... e sopratutto perdere tempo...... avessi il cavo ODB e il sw per fare le codifiche me lo sarei fatto io da solo, altro che 50 one.... ps: come mai hai dovuto spurgare cosi' tante volte? che problema hai avuto....
melma nel vero senso della parola apposto dell'olio! la spiegazione non esiste la bmw non me l'ha saputa dare ad oggi il pedale ha una corsa un pò lunghina! ma bmw per risolvere ed accorciare la corsa mi ha detto 2000 euro e ti metto tutto l'impianto nuovo!
R: Problema Specchietto destro 123D ...vado OT...ma per la melma... mi sa di qualche tenuta difettosa l'olio freni se la sta mangiando ed i residui lo con ciano così.... nn é detto tu ravvisi perdite d'olio, ma se un paio di sett dopo lo spurgo di si allunga la corsa pedale un pò d'aria da qualche parte entra.... Google Nexus S - Tapatalk 2-
si allunga e rimane stabile li! l'ho spiegato 100 volte in bmw ma la risposta è l'unica soluzione per loro è cambiare l'intero impianto!