e si..volevo qualke info in più sulla sua car...quanto ha speso per fare tutto quel "sistema" al posto dell'autoradio, i cerchi quanti li ha pagati, che modello sono(so proprio ignorante ) cmq anche la tua non è male
ecco alnìcune foto della mia macchina non si vedono bene xkè le ho fatte stasera con poca luce, però solo per darvi un assaggino..tra qlke giorno le farò per bene... ps: la devo lavare anche
gli cerchi sono m5 leo pagate 480euro su ebay le gome son costate una fortuna xche sono le michelin pilotII sport 225/17/45,245/17/40nn mi ricordo esatamente ma penso che leo pagate 1300euri
basta solo i cerchi, vetri scuri e un impianto decente niente di particolare( poi se vuoi il navigatore e un altra cosa
le luci invece di metterle xeno, metto soltanto le lampadine piu bianche..ho paura di quella roba troppo sofisticata..cerchi come i tuoi assolutamente..stereo decente possibilmente..bhe ora vedo.. ps: ti ho mandato il contatto
sicuramente i cerchi da 17° che già trasformano la macchina, inoltre se vuoi renderla perfetta esteticamente il kit dei paraurti M che sono uno spettacolo... le gomme che dice blackyce, le mchelin pilot sport 2, adesso costano intorno a 600 euro tutte e 4...
quoto pure io solo sulle lampadine, perchè il kit xeno a montarlo mi vengono i brividi, e meglio se la macchina esce già cosi....
l'importante è avere i cerchi, le gomme vengono dopo devo trovare uno stereo decente per la mia auto..se lo merita ahahah
La tua non è male, internamente è messa bene.. blu poi è un bel colore. Io ti consiglio come prima cosa e credo che tu lo abbia anche pensato, visto che nn è molto costoso, cambia le lampadine, mettile bianche. Io le ho messo, stanno proprio bene. Poi come dice black e se a te piace potresti oscurare un po' i vetri, però qui devi trovare uno che ti faccia un bel lavoro. Poi metti i 17", che sembra tutt altra cosa, però vedi anche altri cerchi non perchè quelli di blackyce son brutti, ci mancherebbe, ma ci sono anche altri molto carini. Infine se davvero vuoi fare qualcosa di veramente bello, come dice ricky, metti i paraurti M.. Questa sarebbe una compact perfetta, o quasi..
nono,per i miei gusti quei cerchi li son perfetti..per me sono il massimo (alla fine è una questione di gusti, deve piacere a me no alle persone che la guardano ), quindi la priorità assoluta sono cerchi 17", poi le luci bianche(se qualcuno mi consiglia la graduazione ecc, che non capisco un tubo), le frecce laterali che sono rovinate, e uno stereo decente per i vetri posso anche fare a meno..se escono male ti rovinano tutta la car
Modifiche? Paraurti M! Paraurti M! Paraurti M! Io come cerchi penso che prenderò quelli che ha Ricky...mi fanno impazzire. Ho già fatto fare un preventivo gomme+cerchi dal gommista di fiducia... :wink:
Hai ragione, è una questione di gusti. Però ero solo un consiglio niente di che. le luci bianche magari faccio una foto alla mia x farti vedere come stanno e ti dico che graduazione
grazie supermario aspetto pure io le tue foto e la gradazione delle lampadine, che sono interessato..:wink:
... Oggi nessuno si fa sentire??? Cmq ragà le mie sono semplicissime lampadine che invece di essere gialle son bianche. appena faccio delle foto ve le faccio vedere e appena trovo la scatola delle lampatine vi dico la gradazione.
ciao ragazzi...io pima avevo l ephilips..da 4000k..ora ho le pilot e anno 4500k..sn molto piu belle...agli abbaglianti ho montato le nuove osram ma nn mi soddisfano ....almeno sul piano del colore..voi che lampade avette??