La competenza è un concetto tanto semplice da capire quanto svincolato dalla condotta. Il più grande consulente finanziario del mondo (quello che, per capirci, ha fatto fare i soldi a Gates e Jobs) è vissuto e morto povero.
...ad Opera...puoi scegliere tra tre primi....e c'è il menù senza glutine.... ...niente pane però ,se prendi il primo.........sai come è....troppi carboidrati.....
caro almeno si fanno 2 risate uff dai non mettono in galera chi fa cose ben peggiori.............figuriamoci per 2 chiacchere sulla nutrizione dici quindi un buon nutrizionista deve essere bello cicciotto e non in forma
Torniamo a bomba :) e oggi ha inizio la seconda settimana della nuova scheda... vi giuro che domenica unico giorno scarico di attivita' mi son trasformato in un bradipo.. bastano forse le 9 ore di sonno continuativo dalle 23 alle 8 di stamattina... mi servivano.... Molto belli i tre allenamenti detti di pompaggio... senti proprio i muscoli tirare che e' una meraviglia. L'alimentazione di domenica e' stato invece un orgia di sapori :)))) meglio non dire cosa mi son scofanato... ma da stamattina, son gia' tornato a regime.... ( quanto mi ricorda la dieta metabolica sta cosa )
una curiosità, bmwModena...: ma in questa fase di "pompaggio muscolare" quante reps fai ad esercizio....?
stasera petto, tricipiti e..tante chiacchiere con una tipa... diciamo che nn mi sono allenato tanto stasera...
rieccomi ..... dopo il raduno ho preso un kilo e sono 93, stasera ricomincio in palestra xchè son stato in ospedale con mio padre.... (qualcuno ha anche le mie foto con dolci e quant'altro per la gioia Vs )
Ieri prima di andare in palestra mi sono pesato ed ero 91 quindi ho già perso tutto il RADUNO e stamattina dopo l'allenamento di ieri sono di nuovo 92 :wink: pazzesco come gonfi e sgonfi subito
la tua muscolatura è cresciuta ed il tuo metabolismo ha acelerato...per tal motivo hai perso ciò che avevi preso al raduno.... stamattina.....ricorda di pesarti dopo che ti sei rilassato sulla tazza....