tutte le volte che ho esaminato i contratti proposti da vari marchi ho concluso che hai tutte le grane di un imprenditore e quelle di un dipendente. + di una persona si è trovata con un pugno di mosche dopo aver perso la salute x alcuni anni ed è stata costretta a chiudere. le grandi catene sanno fare molto bene i conti per spremerti come un limone facendoti lavorare con un utile netto miserrimo :wink:
gia'... spendere 50000 euro in schedine!!! un investimento rischioso.. molto rischioso... ma se va bene mooooooooooolto redditizio! calcolando che si puo' vincere con 1 euro
O son 90 i milioni che ti metti in banca....o son 90 i gradi di inclinazione che devi assumere se la cosa non va in porto
Tornando IT fede....ma il tuo amico "ha più pensato a quel progetto di esportare la piadina romagnola"...... ciao cioa belle tettine......
Premesso che lo dico con assoluta bonarietà - non si offenda nessuno - penso che se uno chiede ad altri cosa fare dei propri soldi e della propria vita è probabilmente poco dotato di spirito imprenditoriale e quindi, è meglio forse che rimanga sotto padrone........ IMHO
ti ringrazio per il giudizio... ma era un discorso tra questo mio amico e me.. che per una serie sfortunata di eventi si e' trovato questi soldi in mano dall'oggi al domani.. e mi ha semplicemente chiesto un parere
importiamo direttamente dal produttore....ecco la ns filiera.... è una garanzia per il consumatore...
eh....immagino che sfiga eh........una di quelle che si vorrebbero tutti i giorni.... se è così sfigato, facci dare 6 numeri và.........