Assolutamente, non volevo dire quello. Era solo una considerazione per riuscire a vendere l'auto, indipendentemente da questi tipi che chiamano solo per rompere. Purtroppo ai giorni nostri è già difficile riuscire a vendere privatamente un'auto alle quotazioni di Quattroruote; a prezzi superiori è quasi impossibile per la mia esperienza. Poi se riesci sono strafelice per te, te lo auguro di cuore
Brutta storia,brutta storia...Ho sempre più voglia di rispondere a quella mail,il problema sarebbe beccarsi una denuncia!
non era il libretto di quella mia auto ma di un'altra tranquillo è tutto a breve in mano alla polizia postale
Contento per te :wink: Ma ti hanno preso di mira? uno ti chiede il libretto di una tua auto e non si fa piu sentire,n altro prova a vendere sul web un'altra tua auto....
mah... secondo me è qualche scherzo stupido... comunque ho parlato con la polizia postale e ora provvederanno loro... sul mi hanno preso di mira... beh su uno che pubblica mezzo autoscout può succedere
Riesumo un vecchio thread per pubblicare questa sensazionale descrizione, sono senza parole... "AUTO KM ZERO CON CLIMA TRONIK PACK BLUE E ME E RUOTINO AUTO INNMATRICOLATA AL 30 12 09 LISTINO SU STRADA 17 500 AFFARE PERCHE LA VERSIONE E UNA VERSUS ED INPOSSIBILE TROVARLA A KM ZERO LA VETTURA E BICOLORE CARROZZERIA BRONZO BRONZINO IL TETTO E PORTELLONE BRONZO OPACO AFFRETTATEVO VOLTURA IMMEDIATA A L PREZZO SI DEVE AGGIUNGERE LA VOLTURA E BOLLO"
A parte che un tu fai ridere A parte che questo è iNpossibile che sia andato a scuola A parte tutto questo... Perchè non ti aFrettitiTI a tingere la serie 1 color BRONZINO?
Anche la tua è bronzo bronzino,ahahahah! Pin,ma te,quando l'hai INNmatricolata??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />