Cavolo nicola, ma quanti saremo???????? Un bordello!!!!!!!!!! Raoul, i miei più vivi sinceri e calorosi complimenti per la belva incazzata!!!!!!!!!!! Non potevi fare un acquisto migliore al momento!!!! Foto, FOTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
...io nn ho mai avuto la possibilità di provare le 2 auto... ma qlc dubbio mi rimane... porsche: Maximum power 419.8 PS (414.0 bhp) (308.7 kW)@ 6000 rpm Specific output 115 bhp/litre 1.88 bhp/cu in Maximum torque (DIN)560.0 Nm (413 ft·lb) (57.1 kgm)@ 2700-4600 rpm kerb weight: 1540 kg bmw: Maximum power 419.8 PS (414.0 bhp) (308.7 kW) @ 8300 rpm Specific output 103.5 bhp/litre 1.7 bhp/cu in Maximum torque 400.0 Nm (295 ft·lb) (40.8 kgm) @ 3900 rpm Kerb weight : 1655 kg cmq complimenti per il mezzo
grazie ancora raga ho chiamato la super sprint per lo scarico ma non mi risponde nessuno appena la lavo faccio foto....promesso...per ora ho solo questa in firma
Ehy Andrew! senti na cosa ma sto remus qui su ebay è uguale a tuo? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14 si salda o si applica senza?
si, e' lui :wink: si taglia l'originale e si applica il remus con le fascette, poi si rimette l'originale saldando ma e' una cacata :wink: ps. contatta la remus www.remus.at gli dai una partita iva e credo ti facciano un prezzo migliore
Ciao, io ho montato il finale e i raccordi dell' X-Ost (http://www.x-ost.com), non serve tagliare, si smonta l'originale e si mette quello nuovo. Lo scarico si può personalizzare, te lo fanno poco rumoroso, abbastanza rumoroso, molto rumoroso...come vuoi. Si possono personalizzare anche i 4 tubi di scarico, in carbonio, in inox, inox temprato etc, tondi, ovali, a fetta di salame etc... Costa circa 1200/1300 euro, lo fanno in 15 gg. e non è omologato. Le prestazioni non cambiano il sound sì...eccome!!! Io l'ho fatto fare abbastanza rumoroso, cioè la via di mezzo. Quando accendo l'auto da fredda in garage, tremano i vetri... Quando si scalda, a bassissimi giri è tranquilla, tra i 2000 e i 3.500 giri il suono è mooooolto invadente nell'abitacolo. E' un gorgoglìo cupo e rauco, un suono basso, soffocato, ma ha una tonalità un po' fastidiosetta (a me in realtà piace un sacco, sono i passeggeri che si lamentano...). Questa cosa però dura poco perchè già sopra 3.500 giri dentro l'abitacolo scompare quel suono invadente e torna tutto alla normalità (se così si può definire). In compenso fuori inizia il delirio, e ti accorgi dalla velocità con la quale i pedoni attraversano la strada.....:wink:
Bhe, dati a parte, se lui che le ha avute entrambe esprime un parere del genere, qualche motivo ci sarà.
Il peso della M3 è comprensivo del pieno, il guidatore e 5kg di bagagliaio. Il peso dichiarato con il pieno è di 1580kg La Porsche ha più coppia ma anche rapporti molto più lunghi ed in più ha un trasmissione meno efficiente a causa delle 4motrici. La vera differenza è che la Porsche con due lire gli fai la mappa e prendi 80cv.
....mi sà che prendo il SuperSprint Race....non sò ma mi convince di più senza saldature e menate varie.....qualcuno ha un motodo per pagarlo meno?
Esatto....ed aggiungo che al livello emozionale la Turbo è più tranquilla perchè a 6500 finisce tutto....mentre con questa M3 rido mentre dò gas fino ad 8400 Chiaramente alla turbo bastava una piccola rimappa alle turbine per farla volare...ma questo è un'altro discorso
ad esempio che se guardi in alto a destra nel forum compare questo bel marchietto il forum è convenzionato con loro, manda un PM a Rossocorsa :wink:
Come fate a parlare di mappe, scarichi ecc su un M3 che ha già ben 420cv?!!!!!!!! Non vi accontentate mai eh!