Ciao a tutti, dopo avervi letto per un pò mi presento anche io! Sono carlo, e anche io come voi sono pazzo per le auto, in particolare per le nostre amate BMW....passione in comune con mio padre che ne ha possedute tante. Ora abbiamo una 530d nera, interno bianco ghiaccio, con navi, blueth, fari xeno, sedili elettrici. ed una 318tds compact grigio metallizzato di qualche anno, la mia prima auto, in attesa di prendere una 320d coupè e93. Spero di fare amicizia con molti di voi e condividere questa nostra passione! Ciao a tutti, Carlo.
Ciao omonimo benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Grazie per i benvenuti, nel fine settimana dovrei riuscire a trovare il tempo per scattare qualche foto alla "piccola" le inserirò al piu presto Federico
"Richard87" Cosa non quadra ? per ora posso solo mettere foto di auto simili ma a questo punto meglio mettere la mia no ? Non sono ancora esperto di Bmw....il modello è il coupè (non cabrio) che si trova nel sito bmw nella sez. serie 3 coupè ma non so che vers. è esattamente, so solo che è stupenda (almeno x me) è una 325i con un 6 cilindri da 218 cavalli, nera con cerchi da 17". Federico
Ciao la cosa che non quadra, scusate se rispondo io, è che la discus l ha creata carloLP640, carlo, però poi ci sei tu fealfan, Federico, che rispondi ringrazionando per il benvenuto. Comunque benvenuti ad entrambi
Giusto...scusate, avevo inserito la discussione nei preferiti per ritrovarla subito ma si vede che una volta richiamata mi ha indirizzato ad un link diverso o cose del genere...dai sono nuovo...scusate la figuraccia!!! P.S. Ieri ho fatto delle foto alla Bmw, in settimana "studio" la parte del forum che spiega come inserirle e (se ci riesco) le vedrete presto Un saluto a tutti Fed.