scusate sono nuovo del forum volevo chiedervi se voi conoscete questo sito Secondamano.it nelle voce usato BMW i prezzi bassi inpossibile per il costo ,io per curiosita' scrivo ad uno di questi annunci vedi caso, questa persona mi invia un E-mail il quale mi dice che avendo una macchina italiana con la guida a sinistra vuole venderla io sto al gioco mi dice che lui puo spedirla vi faccio ridere dopo qulche giorno mi dice di inviarle 1500 euro per l'anticipo di spese vedi aveva trova il pollo salva a tutti :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink: N:B: sono tutti italiani trapiantati in Inghilterra la scusa a sempre la stessa della macchina con guida a sinistra attenzione ragazzi alle truffe
poi vedi caso sono tutti italiani trapiantati in Ingilterra la scusa e sempre quella della guida a sinistra
consiglio BMW 530i scusate desidero avere un consiglio ho una BMW 530i ho fatto solo 45000Km. e nuova che uscita dalla BMW cambio automatico interni in pelle e dell'anno 2001, mi conviene venderla per una nuova ?
attenzione su secondamano.it ci molto auto a prezzi ridicoli,non fidatevi,vi domandano un anticipo per portare l'auto in italia ma è solo una truffa l'auto non esiste non fidatevi di prezzi non realistici
questa e' si ebay no su secondamano http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170266162029&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123 ma penso che sia un po fuori prezzo no?
okkio ke su Secondamano ci sono migliaia di truffe!! io quando cercavo la mia avevo mandato anke delle mail di segnalazione a Secondamano (era agosto e nn avevo molto da fare al lavoro)....ma mi sono tornate indietro...dicendo ke l'indirizzo mail nn esiste!!